Ultimo atto .......... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D:D

Lo scrutinio del voto online per le Quirinarie è gestito dalla Casaleggio Associati, mentre la verifica del meccanismo procedurale è gestito da Dnv – Business Assurance. E nelle procedure di ieri, Dnv dichiara di aver riscontrato una “anomalia”, una mancata corrispondenza tra “voti registrati” e “l’espressione di voto”. Cioè più voti dati da una stessa persona. In ultima analisi è stato certificato dalla Dnv che le procedure utilizzate dalla Casaleggio e co. per le sue votazioni non sono certificabili come procedure non manipolabili. Praticamente un boomerang contro la Casaleggio che gestisce il sito. Queste stesse procedure sono le stesse utilizzate per le parlamentarie mesi or sono. La notizia dell’hacker, che avrebbe alterato le votazioni delle quirinarie, è solo fumo per coprire il fatto di utilizzare procedure di voto manipolabili che la Dnv non ha potuto che rilevare.



IL NUOVO PARLAMENTO SA DI FORMAGGIO AMUFFITO:D:D:D:D:D:D



DIO CI SALVI DAI MORALIZZATORI:clap::clap::clap::mumble::mumble::mumble::mumble:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......il contatto tra i prezzi e la 9 , prima dell'incrocio con la 21 ci darà la risposta........

in buona sostanza quello che ha già fatto il sax , i prezzi sotto la 9 prima che avvenga l'incrocio al rialzo tra le due medie.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    71 KB · Visite: 181
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    69,4 KB · Visite: 180

giambel

Forumer storico
pentiti......:D

parlando seriamente so che la casaleggio associati è una copertura della CIA e del Mossad




20 anni fa c'era un miliardario che voleva salvare la democrazia,

si prendeva talmente sul serio che alla fine è diventato involontariamente comico,

adesso c'è un altro miliardario che vuole salvare anche lui la democrazia, lui è un comico che involontariamente è diventato serio......

secondo me era meglio il primo, perchè è meglio passare dalla tragedia alla farsa che viceversa.

:mumble:
 

xgil

Forumer storico
Io vi dico che all"inizio ero pro euro, e avrebbe potuto se voluto essere una cosa giusta. Ma piu che altro ero e sono ignorante io che allora non capivo che e impossibile che questa farsa europea funzioni se non creeranno una mega bolla di tutto , soldi lavoro ecc. Be, ammetto di essermi ravveduto. Se non usciamo al piu presto dall"euro con le problematiche che ci troveremo , saremo ridotti male , e alla fine dovremo uscire ugualmente con piu problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto