Ultimo atto ..........

.......il contatto tra i prezzi e la 9 , prima dell'incrocio con la 21 ci darà la risposta........

in buona sostanza quello che ha già fatto il sax , i prezzi sotto la 9 prima che avvenga l'incrocio al rialzo tra le due medie.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    71 KB · Visite: 195
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    69,4 KB · Visite: 192
pentiti......:D

parlando seriamente so che la casaleggio associati è una copertura della CIA e del Mossad

20 anni fa c'era un miliardario che voleva salvare la democrazia,

si prendeva talmente sul serio che alla fine è diventato involontariamente comico,

adesso c'è un altro miliardario che vuole salvare anche lui la democrazia, lui è un comico che involontariamente è diventato serio......

secondo me era meglio il primo, perchè è meglio passare dalla tragedia alla farsa che viceversa.

:mumble:

Io vi dico che all"inizio ero pro euro, e avrebbe potuto se voluto essere una cosa giusta. Ma piu che altro ero e sono ignorante io che allora non capivo che e impossibile che questa farsa europea funzioni se non creeranno una mega bolla di tutto , soldi lavoro ecc. Be, ammetto di essermi ravveduto. Se non usciamo al piu presto dall"euro con le problematiche che ci troveremo , saremo ridotti male , e alla fine dovremo uscire ugualmente con piu problemi.

:D:D:D:D:D:D:D
Queste stesse procedure sono le stesse utilizzate per le parlamentarie mesi or sono

Ma daiiiiiiiii JJJJAMBEEEEEELLLLL .... che minkia stai a dìr ?!?!?!

Pensi che gli altri siano meglio ?!?!?!

Ma ne vogliamo parlare della PAGLIACCIATA delle primarie del PDL ???!?!!?!? e del PD meno L ?!?!?!?! Sarà anche un COMICO ma credo sia ( o sia stato, vedremo tra qualche mese ) IL MENO PEGGIO !!!!!

ma dai .... meglio parlare di borsa ed evitare di esporre le proprie idee politiche ... se non per riprendere notizie in modo NEUTRALE come correttamente fà il CAPO

Non volevo commentare ma purtroppo "mi è scappato" ... ti prego di non replicare a questo mio commento perchè non ho intenzione di sporcare ulteriormente il 3d di TRENO con argomenti di cui ognuno ha una sua idea

Ti stimo come TRADER ... ma evitiamo di parlare di politica se no non finiamo piu' .... ( a meno chè sia il CAPO a stuzzicarci ... )

Scusate l' O.T. e BUON WEEKEND a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto