lo avevo sotto gli occhi e non me ne ero accorto. E il Granchio o Pacco(in trenese).. quello con le lettere rosse.. il suo punto di arrivo é quella zona lassù... ci siamo quasi.. per uscire dalla posizione userò una qualsiasi tecnica di uscita o inversione trend.. insomma qualcosa che mi faccia uscire con sicurezza perdendo anche un minimo guadagno e che mi dia la sicurezza della fine del rialzo... sperandeo ecc...
e non tassare sempre i soliti.(/QUOTE]
pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :il segreto dei mantra è che a forza di ripetere una stupidaggine questa diventa realtà(fede docet).sempre stupidaggine rimane.
rileggiti bene come e quanto pagano "i soliti" e scoprirai infini giochi delle tre carte (a favore dei soliti).
lamatematicanoncontapiùnulla,contasololaforza(dei soliti).
e non tassare sempre i soliti.(/QUOTE]
il segreto dei mantra è che a forza di ripetere una stupidaggine questa diventa realtà(fede docet).
rileggiti bene come e quanto pagano "i soliti" e scoprirai infini giochi delle tre carte (a favore dei soliti).
lamatematicanoncontapiùnulla,contasololaforza(dei soliti).
...vivi all'estero vero? si vivi all'estero ,lo spero per te altrimenti credo che hai le fette di vitello tonnato sugli occhi...rileggiti!!!
in una situazione del genere dici che i soliti non pagano troppe tasse...bha...
ps: a meno che i soliti non siano sempre ...i soliti politici allora il discorso cambia...
euro dollaro da prendere con le pinze questo 5-0 pattern,sotto la trend se non rimbalza si segue t&s
togliere subito la scorta ai politici!