a google sono dei gandissimi pezzi di merdà , guardate come subdolamente cercano di acquisire il mio numero di telefono che non hanno , ci hanno provato diverse volte se continuano sarò costretto a chiudere il blob è una questione di principio.
a google sono dei gandissimi pezzi di merdà , guardate come subdolamente cercano di acquisire il mio numero di telefono che non hanno , ci hanno provato diverse volte se continuano sarò costretto a chiudere il blob è una questione di principio.
e tu dagli quello di OLLY.a google sono dei gandissimi pezzi di merdà , guardate come subdolamente cercano di acquisire il mio numero di telefono che non hanno , ci hanno provato diverse volte se continuano sarò costretto a chiudere il blob è una questione di principio.
.......e daglielo........