treno trenotrading.blogspot.it 6 Settembre 2013 #6.341 Jolly Roger ha scritto: talia i scappi Clicca per allargare... ma chi taliu a fare 300 mila euro di scambi giornalieri............
Jolly Roger ha scritto: talia i scappi Clicca per allargare... ma chi taliu a fare 300 mila euro di scambi giornalieri............
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 6 Settembre 2013 #6.342 treno ha scritto: se non ci va non la compro semplice Clicca per allargare... ok :d
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.343 treno ha scritto: ma chi taliu a fare 300 mila euro di scambi giornalieri............ Clicca per allargare... appunto io la compro, poi tu la fai salire comprandone 2 milioni, io le rivendo ... tu, tienile mi raccomando, male che vada regali scarpe a natale a parenti e amici
treno ha scritto: ma chi taliu a fare 300 mila euro di scambi giornalieri............ Clicca per allargare... appunto io la compro, poi tu la fai salire comprandone 2 milioni, io le rivendo ... tu, tienile mi raccomando, male che vada regali scarpe a natale a parenti e amici
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 6 Settembre 2013 #6.344 Jolly Roger ha scritto: appunto io la compro, poi tu la fai salire comprandone 2 milioni, io le rivendo ... tu, tienile mi raccomando, male che vada regali scarpe a natale a parenti e amici Clicca per allargare... Se ne compra 2 milioni diventa sua...
Jolly Roger ha scritto: appunto io la compro, poi tu la fai salire comprandone 2 milioni, io le rivendo ... tu, tienile mi raccomando, male che vada regali scarpe a natale a parenti e amici Clicca per allargare... Se ne compra 2 milioni diventa sua...
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.345 si è incaxxato forte ... David Cameron hits back at Russia's gibe that Britain is 'just a small island no-one pays any attention to' | Mail Online
si è incaxxato forte ... David Cameron hits back at Russia's gibe that Britain is 'just a small island no-one pays any attention to' | Mail Online
Jolly Roger L'eretico 6 Settembre 2013 #6.346 treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... preciso preciso ... Allegati ENEL.png 110,7 KB · Visite: 579
treno ha scritto: mi hanno fregato avevo deciso l'entrata per martedi 10 a 2,43 Clicca per allargare... preciso preciso ...
Mercuzio ex Drenaggio 6 Settembre 2013 #6.348 target ha scritto: che fatica oggi x portare a casa la pagnotta.... Clicca per allargare... quasi quasi aprirei una petizione al governo per far riconoscere il trading tra i lavori usuranti guarda....
target ha scritto: che fatica oggi x portare a casa la pagnotta.... Clicca per allargare... quasi quasi aprirei una petizione al governo per far riconoscere il trading tra i lavori usuranti guarda....
target NEW WORLD COMING 6 Settembre 2013 #6.349 Mercuzio ha scritto: quasi quasi aprirei una petizione al governo per far riconoscere il trading tra i lavori usuranti guarda.... Clicca per allargare... non mi hai più risopsto rekkia... sul tuo 3d
Mercuzio ha scritto: quasi quasi aprirei una petizione al governo per far riconoscere il trading tra i lavori usuranti guarda.... Clicca per allargare... non mi hai più risopsto rekkia... sul tuo 3d
Mercuzio ex Drenaggio 6 Settembre 2013 #6.350 target ha scritto: non mi hai più risopsto rekkia... sul tuo 3d Clicca per allargare... Che devo rispondere....? Io son shotte... lo sai.... mantengo la posizione.
target ha scritto: non mi hai più risopsto rekkia... sul tuo 3d Clicca per allargare... Che devo rispondere....? Io son shotte... lo sai.... mantengo la posizione.