eleomaggio
Nuovo forumer
bah...io la trovo un'uscita squallida invece....
ma scusa squallida perchè?
a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri

bah...io la trovo un'uscita squallida invece....
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????ma scusa squallida perchè?
a me pare che i gay siano tipo gli ebrei, solo a nominarli si deve stare attenti a tutto, perchè c'è sempre uno che si indigna....siamo seri![]()
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.
no fammi capire, è stato un gay a chiedere a barilla di farsi mettere in pubblicità??? era un'uscita dovuta quella di barilla????
io trovo sia stato squallido e inutile. detto questo non penso che al supermercato mi metterò a boicottare barilla, ma di certo mi è scaduto molto.
guarda che gli hanno solo fatto una domanda....io trovo pazzesco questo livore ogni volta che si dice qlcs sui gay.....![]()
...gli hanno fatto una domanda..e ha risposto sinceramente....se fosse stato più diplomatico....avrebbe dato meno benzina per la polemica successiva....ma in sostanza non posso che condividere...
Allora sei già a posto...
MPS non la cago ma guardandola qualche tempo fa avrei un target catastrofe in stile treno se non ricordo male in area 0 .13
Se il 23 è metà mensile, come dice il capostazione, significa che stamani IL PRIMO T-2 del nuovo T+1 è già ribassista e quindi vincola il T+1 ad esssere concorde....![]()
non credo sia questo il motivo....trenino mica segui le sequenze cicliche +-+-?