Ultimo atto ..........

Il macabro piano di cui si vociferava qui, nei sobborghi di gotham, si sta realizzando...

Allegati

• joker-clap-o.gif
    joker-clap-o.gif
    1,7 MB · Visite: 596
Ultima modifica:
asta di chiusura non favorevole per il mio rientro a 0,57 su telecomica nonostante, dormendo con mia figlia, mi sia appena sognato il minimo odierno a 0,568 :lol:

....... il mio rientro a 0,57 su telecomica ......

riflette bene prima di comprare siamo già in tanti su telecomica ed oggi qui sulla discussione altri erano convinti di comprare , adesso tu dici che compri sereno senza cagarti addosso............la cosa dovrebbe farti riflettere

treno il rientro previsto era di 10k azioni su un potenziale acquisto totale di 100k azioni; ergo serviva per prendere una eventuale forte salita di lunedi senza inficiare alcunchè in caso di forte discesa :)

riflette bene prima di comprare siamo già in tanti su telecomica ed oggi qui sulla discussione altri erano convinti di comprare , adesso tu dici che compri sereno senza cagarti addosso............la cosa dovrebbe farti riflettere
Non si fanno ste cose a chiusura:D, almeno mettilo in guardia durante l'asta di chiusura:D

nono è da stamattina prima delle 9 che ci sta quell'ordine di acquisto :D ho detto asta di chiusura ma volevo dire "asta IN chiusura" :D

... altri erano convinti di comprare...

Io le mie le ho lasciate appassire in asta, l'ho capito subito che il mio Karma l'avrebbe piantata lì come un palo. :-o
E' il periodo che quando entro su un titolo questo si blocca, s'imabalsama come se gli avessero colato sopra dell'attack.

L'ìdeale per l'intraday, si sta tranquilli. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto