samir ribelle 2 Ottobre 2013 #7.601 cmq lascierei perdere il nasdaq ...è troppo sensibile alle onde magnetiche
ExOceT Mod Piazza Affari 2 Ottobre 2013 #7.602 Allegati MainTrend.doc MainTrend.doc 137,5 KB · Visite: 309
acurefan there's nothing left but faith....... 2 Ottobre 2013 #7.603 Campisi avresti pure una dispensa su come calcolare il minimo o massimo f.c. ?
ExOceT Mod Piazza Affari 2 Ottobre 2013 #7.604 acurefan ha scritto: Campisi avresti pure una dispensa su come calcolare il minimo o massimo f.c. ? Clicca per allargare... non ho capito . quel file di testo dovrebbe essere sufficiente
acurefan ha scritto: Campisi avresti pure una dispensa su come calcolare il minimo o massimo f.c. ? Clicca per allargare... non ho capito . quel file di testo dovrebbe essere sufficiente
samir ribelle 2 Ottobre 2013 #7.605 a prposito di cielo dice che questa ora è di ribasso per ilnyse 15,38---16,36 ora n.y.
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Ottobre 2013 #7.606 samir ha scritto: Al posto di pugnette prova a leggere... ne beneficiernno anche le persone che ami Spirasolaris Clicca per allargare... Amo questa rossa!!!
samir ha scritto: Al posto di pugnette prova a leggere... ne beneficiernno anche le persone che ami Spirasolaris Clicca per allargare... Amo questa rossa!!!
samir ribelle 2 Ottobre 2013 #7.607 olly® ha scritto: Amo questa rossa!!! Clicca per allargare... io purtroppo amo tutti per questo uso il bastone
olly® ha scritto: Amo questa rossa!!! Clicca per allargare... io purtroppo amo tutti per questo uso il bastone
luisepe Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.608 samir ha scritto: come temevo...in diretta ...: il Nasdaq 100 ha negato la seconda barra di massimo rinnovandolo sul giornaliero non è scongiurato, ma domani vedremo Clicca per allargare... TRIN=0,59 in chiusura.............. possibile GAP UP e discesa continua
samir ha scritto: come temevo...in diretta ...: il Nasdaq 100 ha negato la seconda barra di massimo rinnovandolo sul giornaliero non è scongiurato, ma domani vedremo Clicca per allargare... TRIN=0,59 in chiusura.............. possibile GAP UP e discesa continua
samir ribelle 2 Ottobre 2013 #7.609 ciao lui nasdaq 100 hai pr favore il massimo battuto? temo di avere o visto male o dati sbagliati grazie
ciao lui nasdaq 100 hai pr favore il massimo battuto? temo di avere o visto male o dati sbagliati grazie
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Ottobre 2013 #7.610 samir ha scritto: ciao lui nasdaq 100 hai pr favore il massimo battuto? temo di avere o visto male o dati sbagliati grazie Clicca per allargare... 3256.71.....fineco
samir ha scritto: ciao lui nasdaq 100 hai pr favore il massimo battuto? temo di avere o visto male o dati sbagliati grazie Clicca per allargare... 3256.71.....fineco