Ultimo atto ..........

in primis devi guardare se la proiezione di bc si trova nella stessa area della proiezione di xa...e poi devi monitorare i prezzi nell'area di reverse...

Ipotizzando che la b faccia lo 0,382 come faccio a capire se è un crab o un bat? in pratica quando D arriva allo 0,886 come faccio a capire che non arriverà a 1,618?? (senza utilizzare altri strumenti, non imbrogliate) :D:D
oppure uso la tecnica apro uno short a 0,886 e uno a 1,618..

quello in grassetto non l'ho capito:mmmm:, scusa quando puoi mi spieghi meglio per piacere.:bow:

se vuoi operare solo sulla base del trading armonico....devi tener conto di diversi livelli di prezzo che devono convergere nella stessa area ...detta di reverse...
i livelli sono: la proiezione di xa....la proiezione di bc....e il valore ab=cd...se questi tre valori o almeno i primi due cadono nella stessa area...è più probabile il reverse...fermo restando che devi poi cmq monitorare il comportamento dei prezzi in quest'area per avere conferma del reverse...

se vuoi operare solo sulla base del trading armonico....devi tener conto di diversi livelli di prezzo che devono convergere nella stessa area ...detta di reverse...
i livelli sono: la proiezione di xa....la proiezione di bc....e il valore ab=cd...se questi tre valori o almeno i primi due cadono nella stessa area...è più probabile il reverse...fermo restando che devi poi cmq monitorare il comportamento dei prezzi in quest'area per avere conferma del reverse...

ok ora mi è più chiaro cosa intendevi :up::up: grazie mille:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto