Ultimo atto ..........

Scusate, sono un 'gnurant, faccio una domanda sciocca... se oggi dovesse sfondare i 20.000, gli m&ms dovrebbero cmq pagare o fa fede l'ultimo giorno e basta?

Io ho excel 2007 e non mi fuonziona:sad:

sostituisci il numero 14 con il numero 12 nel modulo PivotPain , l'ho sottolineato in giallo nel prima figura in basso.
nello stesso modulo elimina tutta la sezione sottolineata in giallo fino a End If, che nella seconda immagine non si vede perchè non entrava.
in questo modo dovrebbe funzionare anche con excel 2007, mancherà il grafico ed il filtro dati ma ci sarà la tabella pivot.

Allegati

• 12.PNG
    12.PNG
    62 KB · Visite: 189
  • grafo.PNG
    grafo.PNG
    65,7 KB · Visite: 197
sostituisci il numero 14 con il numero 12 nel modulo PivotPain , l'ho sottolineato in giallo nel prima figura in basso.
nello stesso modulo elimina tutta la sezione sottolineata in giallo fino a End If, che nella seconda immagine non si vede perchè non entrava.
in questo modo dovrebbe funzionare anche con excel 2007, mancherà il grafico ed il filtro dati ma ci sarà la tabella pivot.

Ho fatto quello che mi hai indicato ma continua a darmi il seguente errore: Blocco If senza End If :specchio:

Grazie per la tua immensa disponibilità:bow:

Ciao ragazzi, ma visto che ai pezzi di nacchiu conveniva chiudere domattina a 19k, sta volta pagano pegno o si sono coperti in altro modo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto