Ultimo discorso registrato dell'uomo che voleva parlare (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Può darsi; forse mi sono fermato troppo presto nella lettura, oppure ho interpretato male "siete dei mediocri, con l'unico intento di apparire pur non possedendo alcuna qualità di rilievo".
Qualche decennio fa, una persona intenta a lodare sé stesso e a insultare gli altri, anziché nel web, si sarebbe espresso in un bar.

E, se i clienti e il barista l'avessero trovato più irritante che divertente / miserando, l'avrebbero cacciato fuori a pedate nel sedere.


Vedi l'allegato 726936
Di solito quando uno parte dal presupposto di essere migliore degli altri poi prende delle tranvate nei denti allucinanti :p
 

samir

Forumer storico
No, uno sgradevole insulto collettivo.
mi permetto di nn sentirmi parte del collettivo.

Non lo conocevo ma l'ho ascoltato in silenzio, e mi ha invece infastidito l'averlo sbattuto fuori in balia del freddo e della nebbia.
E devo aggiungere che da oggi potrei /(dovrei? ) valutare l'efficacia delle tue segnalazioni .
Sono diventata triste
:(
 

samir

Forumer storico
Ne hai la facoltà: non siamo in un regime collettivistico dove vige il pensiero unico.

Fammi sapere se ti piace essere insultata senza motivo: ti posso consigliare qualche sito web funzionale a tale scopo.
appunto era chiaro che motivi non ce ne fossero.

Ma a noi oramai piace viaggare in autostrada affinchè il senso unico impedisca distrazioni e perdite di tempo. In caso chi è in difficoltà si sposta nella corsia di emergenza in attesa del carroatrezzi.

c'est la vie
 

Ignatius

sfumature di grigio
appunto era chiaro che motivi non ce ne fossero.

Ma a noi oramai piace viaggiare in autostrada affinchè il senso unico impedisca distrazioni e perdite di tempo. In caso chi è in difficoltà si sposta nella corsia di emergenza in attesa del carroattrezzi.

c'est la vie
In effetti è strano che uno non possa usare l'autostrada per metterci dei birilli, esercitarsi a fare lo slalom, sostenere che è il migliore pilota del mondo e dare delle "pecore" a chi vorrebbe usarla per spostarsi.
 

samir

Forumer storico
In effetti è strano che uno non possa usare l'autostrada per metterci dei birilli, esercitarsi a fare lo slalom, sostenere che è il migliore pilota del mondo e dare delle "pecore" a chi vorrebbe usarla per spostarsi.
mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.
no tutti zitti : o forse la platea era vuota e allora chi ha offeso?
 

Users who are viewing this thread

Alto