Ultimo discorso registrato dell'uomo che voleva parlare

mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.
no tutti zitti : o forse la platea era vuota e allora chi ha offeso?
Se io scrivessi "i maschi che scrivono sul forum sono tutti dei fro*i dimmerda e le femmine sono tutte tro*e", secondo te sarebbe il caso che qualcuno/a mi illuminasse dettagliando i propri orientamenti e sulla propria condotta sessuale, o sarebbe meglio che mi cacciassero?

Se uno ha voglia di farsi insultare può trovare molte modalità ( Cencio la Parolaccia - Wikipedia ).

mi permetto di nn sentirmi parte del collettivo.

Non lo conocevo ma l'ho ascoltato in silenzio, e mi ha invece infastidito l'averlo sbattuto fuori in balia del freddo e della nebbia.
E devo aggiungere che da oggi potrei /(dovrei? ) valutare l'efficacia delle tue segnalazioni .
Sono diventata triste
:(
Ciao Samir non ti crucciare, sorridi e ricorda che

amica tette.jpg

:tristezza:

mi sono anche chiesta come mai nessuno si è preso la briga di rispondergli a tono o replicare.

ciao zietta, al contrario siamo rimasti abbastanza zitti, pur con fatica, perche' altrimenti sarebbe partito il flame infinito rovinando il forum

mi permetto di nn sentirmi parte del collettivo.

Non lo conocevo ma l'ho ascoltato in silenzio, e mi ha invece infastidito l'averlo sbattuto fuori in balia del freddo e della nebbia.
E devo aggiungere che da oggi potrei /(dovrei? ) valutare l'efficacia delle tue segnalazioni .
Sono diventata triste
:(
ciao amo' e che vuoi qua sono tutti frignetta, si rivolgono alla mammina moderatrice per qualsiasi cosa.
fossi lei li bannanerei tutti per scassamento di uallera :d:

si teneva in caldo per farlo durare fino a natale almeno.
uno spettacolo mai visto, si è autoinkiulato e più si autoinkiulava più di dimenava ahahah :noo::d:
una mente eccelsa, si era capito subito, ne nascono pochi come quello :d:

come vedi dopo di lui il niente... ho sperato nel trenino di dany ma era solo una fila indiana di montagnari :rolleyes:
:d:

Volendo ho anche foto di ammucchiate :mumble:... ma rientrano nella gamma simil-trenino... e quindi non credo possano suscitare un particolare interesse :mumble:
fa piacere sapere che maneggi i concetti di base :-o
:d: Ognuno ha le proprie ambizioni a questo mondo :-o
macché è un tipico caso di proiezione sugli altri dei propri desideri inconfessabili custoditi nell'ES :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto