Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
Claire è salita in cattedra immaginoIl raduno a Brescia è stato molto istruttivo
Claire è salita in cattedra immaginoIl raduno a Brescia è stato molto istruttivo
certo... faceva parte del pacchetto organizzativo ... ne siamo rimasti tuuuuutti entusiastiClaire è salita in cattedra immagino
certo... faceva parte del pacchetto organizzativo ... ne siamo rimasti tuuuuutti entusiasti
Volendo ho anche foto di ammucchiate ... ma rientrano nella gamma simil-trenino... e quindi non credo possano suscitare un particolare interesse
Ognuno ha le proprie ambizioni a questo mondo
già è solo un questione di stylePer me è solo una questione di stile.
se la prossima volta lo organizzerete a Saluzzo potrei venire anche iocerto... faceva parte del pacchetto organizzativo ... ne siamo rimasti tuuuuutti entusiasti
Poi mettiamo la bici sul cassone ti riporto a casase la prossima volta lo organizzerete a Saluzzo potrei venire anche io
e voglio vederti arrivare in biciletta
5 minuti son passati: quanto hai?vero siamo troppo buone. vado a provarmi la
la dany mica è una pappamolle, anzi se rimani in panne tu con il furgone ti traina lei con la bicilettaPoi mettiamo la bici sul cassone ti riporto a casa
con i conigli, giusto?!la dany mica è una pappamolle, anzi se rimani in panne tu con il furgone ti traina lei con la biciletta