a323109
Trafficante
Decisamente noquindi te non finirai mai alla canna del gas
Decisamente noquindi te non finirai mai alla canna del gas
ma gli spieghi il perchè.. al personale enel l'aziendaIo non ho mai usato gas in vita mia
Ma non puoi fare il conto sulle performance di un anno solo, devi prendere la media almeno degli ultimi 20 anni.Facciamo due conti, vado a braccia:
Quando ENEL quotava circa 5,2 buy on 4800 az
Quando ENEL quotava 5,517 buy on 4500 az, totale portafoglio 9300 pz media 5,359
Stesso discorso per Eni.
Enel 20 aprile 2009 quotava 3,299, 24 luglio 2012 quotava 2,034 e considera i dividendi al netto di tasse e commissioni.Ma non puoi fare il conto sulle performance di un anno solo, devi prendere la media almeno degli ultimi 20 anni.
É come se uno lavora in un negozio di frutta e verdura e compra lî una cassa di mele. Uno sconto glielo fannoma gli spieghi il perchè.. al personale enel l'azienda
dava dei benefit
No...non vengono smaltiti come pensi tu. Io sono on contatto con aziende che li posano. A fine vita vengono reinstallati nel tetzo mondo. Ci sono isole che hanno un generatore diesel. Gli dicheno: Scolta Moamed! Al posto del tuo generatore disel che consuma 100mila dollari all'anno ci mettiamo un campo di pannelli usati dall'Euoropa. Costano un terzo di quello nuovi e rendono l'80% del nuovo. Che dici? Ti fanno energia senza gasolina? Eh...Ps.i pannelli dopo aver prodotto meno energia di quanta ne è servita per fabbricarli, dopo 20 anni sono da smaltire.
A323 sei un genio, la fantasia non ti manca, ma per sepperlirli non hai considerato il costo della vanga.Abdul risparmia 100mila euro all'anno. Problemi di spazio non ne ha. Se rendono l'80% non gliene frega nulla, ne meyte il 20% in piu!
Poi anche se il problema fosse lo smaltimento, anche quà nessun problema. Fai un buco per terra e lo seppelisci. Fra 20mila anni i nostri discendenti trovano una miniera di silicio