Gianpiero Asara Cottu Er New Member 29 Gennaio 2024 #91 Aggiornamenti dalla Luna: SLIM è allunato storto ma non è ancora finita SLIM si è riacceso! Guarda con noi la prima foto inviata dal lander giapponese dopo il risveglio - Passione Astronomia
Aggiornamenti dalla Luna: SLIM è allunato storto ma non è ancora finita SLIM si è riacceso! Guarda con noi la prima foto inviata dal lander giapponese dopo il risveglio - Passione Astronomia
mvdvec Aquila della notte 30 Gennaio 2024 #92 a323109 ha scritto: Sopra a desta c'é l'ora. Erano le 15.35 Adesso é cosî Vedi l'allegato 730077 Ho ancora il 38% Clicca per allargare... hai fatto mezzo euro di gain?
a323109 ha scritto: Sopra a desta c'é l'ora. Erano le 15.35 Adesso é cosî Vedi l'allegato 730077 Ho ancora il 38% Clicca per allargare... hai fatto mezzo euro di gain?
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2024 #93 mvdvec ha scritto: hai fatto mezzo euro di gain? Clicca per allargare... Buttalo via di qiesti tempi! No...beh...boh...ho impostato 10 centesimi al kwh che é oggettivamente poco. Ma non molto lontano da quello che mi pagano. Vediamo...si...l'anno scorso mi hanno dato 500€ per 5 megawatt venduti. Quindi ci siamo col conto. Pero se vendo energia me la pagano poco. Se la compro io chissà come mai costa di piû. Avrei dovuto impostare il prezzo che pago io
mvdvec ha scritto: hai fatto mezzo euro di gain? Clicca per allargare... Buttalo via di qiesti tempi! No...beh...boh...ho impostato 10 centesimi al kwh che é oggettivamente poco. Ma non molto lontano da quello che mi pagano. Vediamo...si...l'anno scorso mi hanno dato 500€ per 5 megawatt venduti. Quindi ci siamo col conto. Pero se vendo energia me la pagano poco. Se la compro io chissà come mai costa di piû. Avrei dovuto impostare il prezzo che pago io
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2024 #95 Autosufficenza 100%! Tra qualche anno se andiamo cosî diventeremo esportatori netti di energia
ava come_lava Forumer attivo 30 Gennaio 2024 #96 a323109 ha scritto: Autosufficenza 100%! Clicca per allargare... hai fatto le patate al forno stasera?
a323109 ha scritto: Autosufficenza 100%! Clicca per allargare... hai fatto le patate al forno stasera?
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2024 #97 ava come_lava ha scritto: hai fatto le patate al forno stasera? Clicca per allargare... L'ultimo picco di consumo era la pastasciutta col fornello elettrico. Consuma un botto appena acceso poi scende
ava come_lava ha scritto: hai fatto le patate al forno stasera? Clicca per allargare... L'ultimo picco di consumo era la pastasciutta col fornello elettrico. Consuma un botto appena acceso poi scende
ava come_lava Forumer attivo 31 Gennaio 2024 #98 a323109 ha scritto: L'ultimo picco di consumo era la pastasciutta col fornello elettrico. Consuma un botto appena acceso poi scende Clicca per allargare... non si usa il gas dalle tue parti?
a323109 ha scritto: L'ultimo picco di consumo era la pastasciutta col fornello elettrico. Consuma un botto appena acceso poi scende Clicca per allargare... non si usa il gas dalle tue parti?
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2024 #99 ava come_lava ha scritto: non si usa il gas dalle tue parti? Clicca per allargare... Io non ho mai usato gas in vita mia
ava come_lava ha scritto: non si usa il gas dalle tue parti? Clicca per allargare... Io non ho mai usato gas in vita mia
ava come_lava Forumer attivo 31 Gennaio 2024 #100 a323109 ha scritto: Io non ho mai usato gas in vita mia Clicca per allargare... quindi te non finirai mai alla canna del gas
a323109 ha scritto: Io non ho mai usato gas in vita mia Clicca per allargare... quindi te non finirai mai alla canna del gas