Ultimo giocattolo...

E che ci fa poi nell'appartamentino, ci gira i pollici tutto il giorno?
Le case vanno grandi per avere spazio e avere mobilità all'interno, per organizzarla in vari ambienti vivibili e metterci quello che pare in modo che non sia una specie di tana.
Personalmente trovo veramente demenziale all'ennesima potenza affittare eliminando dei propri spazi per avere gente tra i piedi in casa propria.

Io ho una casa a tre piani ciascuno con un proprio ruolo (nell'ultimo c'è anche il mio laboratorio per il mio hobby di elettronica), più pian terreno adibito a garage: preferirei andare in galera (dico sul serio) piuttosto che affittare.
Ci fai i soldi.

E una casa piccola la pulisci più in fretta.
Non è che debba vivere in un loculo, ma tre piani da solo sono esagerati. Poi vedo spazi semivuoti... Cosa se ne fa di tanto spazio?

Poi vabbè era un suggerimento.

Ci fai i soldi.

E una casa piccola la pulisci più in fretta.
Non è che debba vivere in un loculo, ma tre piani da solo sono esagerati. Poi vedo spazi semivuoti... Cosa se ne fa di tanto spazio?

Poi vabbè era un suggerimento.
Credo siano case ereditate. Se uno ce l'ha se la tiene grande, lo farei anch'io. Gli inquilini sono una rogna e pure vivere in appartamento, in pratica gli consigli di unire 2 rogne e farne una rogna al quadrato :d:
E poi devi sapere che per noi uomini il problema della pulizia e' relativo, non ci viene l'ansia fino a quando non c'e' almeno 1 dito di polvere :ops:

Certo se uno si deve comprare casa da zero le cose cambiano. Personalmente il mio ideale e' una casa piccola, un solo piano con giardino tutto intorno e il vicino ad almeno 10 metri.

Io conosco uno che ha3/4 appartamentini e li affitta tutti.
È come se prendesse altri due stipendi al mese, oltre a quello che prende di suo.

Per me i vantaggi superano gli svantaggi.

Credo siano case ereditate. Se uno ce l'ha se la tiene grande, lo farei anch'io. Gli inquilini sono una rogna e pure vivere in appartamento, in pratica gli consigli di unire 2 rogne e farne una rogna al quadrato :d:
E poi devi sapere che per noi uomini il problema della pulizia e' relativo, non ci viene l'ansia fino a quando non c'e' almeno 1 dito di polvere :ops:
Dici bene fratello.:cinque::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto