superb@ffone NoTax 2 Aprile 2024 #161 Claire ha scritto: No Il vero Baffo ha la mia mail... Clicca per allargare... lui è fortunato
ava come_lava Forumer attivo 2 Aprile 2024 #163 Claire ha scritto: Dimostrami che sei il baffo. Clicca per allargare... beh semplice, il primo aprile era ieri non oggi
Claire ha scritto: Dimostrami che sei il baffo. Clicca per allargare... beh semplice, il primo aprile era ieri non oggi
ava come_lava Forumer attivo 2 Aprile 2024 #164 superb@ffone ha scritto: no sono un toyboy Clicca per allargare... ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto?
superb@ffone ha scritto: no sono un toyboy Clicca per allargare... ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto?
Claire ἰοίην 2 Aprile 2024 #165 ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... Aveva chiesto lui il Ban. Non mi fido...
ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... Aveva chiesto lui il Ban. Non mi fido...
superb@ffone NoTax 2 Aprile 2024 #166 ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... Il ban è finito il primo gennaio
ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... Il ban è finito il primo gennaio
superb@ffone NoTax 2 Aprile 2024 #167 Claire ha scritto: Aveva chiesto lui il Ban. Non mi fido... Clicca per allargare... Ti fidi solo dei poeti
Claire ha scritto: Aveva chiesto lui il Ban. Non mi fido... Clicca per allargare... Ti fidi solo dei poeti
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 2 Aprile 2024 #169 superb@ffone ha scritto: Bon ora torno sul fol Clicca per allargare... senza la @
mvdvec Aquila della notte 3 Aprile 2024 #170 ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... ha baruffato con ladyblack
ava come_lava ha scritto: ma che hai combinato per farti bannare cosi' tanto? Clicca per allargare... ha baruffato con ladyblack