Ultimo giocattolo...

Io li dovrò installare per legge nella nuova casa che fra un po' costruiremo ( o meglio cambieremo destinazione d'uso di un fabricato)
Bravo, aggiornaci.
Anche le tue fonti di energia pulita, tramite sovvenzioni e bonus, saranno a carico mio (giacché sono l'unico contribuente italiano, com'è noto)?

Lo chiedo perché a @superb@ffone ho regalato un impianto e quindi vari terawatt di energia e quel maleducato non m'ha nemmeno ringraziato.

Allora...Milano è un bel posto ma ha svantaggi mica da ridere. Conosco da anni una signora che ci abita. ha 2 appartamenti, in uno ci vive e nell'altro ha un inquilino. L'affitto che prende va tutto intero a pagare le spese condominiali dell'appartamento in cui abita. Quindi gain zero. Poi il sindaco decide di chiudere il riscaldamento a quando gli pare e anche se fuori ci sono zero gradi i milanesi devono congelare. Allora lei ha optato per il condizionatore con pompa di calore, ma quello consuma un botto di energia elettrica. Pannelli? Ma neanche a parlarne, il tetto del condominio non appartiene ai singoli proprietari. Poi ha una vecchia auto e la deve lasciare lontano perche' c'è la ZTL

Non so, a me pare un inferno

Ultima modifica:
La scusa è che in centro a Milano hai tutto sottocasa, ma de che?
Comunque devi scendere > fare qualche centinaio di metri a piedi sotto la pioggia > attraversare 2 vialoni con auto che sfrecciano > fare la spesa > e ritorno con le buste in mano.

Io salto in macchina > entro nel parcheggio coperto del centro commerciale e faccio tutto stano al coperto e col riscaldamento dappertutto

La scusa è che in centro a Milano hai tutto sottocasa, ma de che?
Comunque devi scendere > fare qualche centinaio di metri a piedi sotto la pioggia > attraversare 2 vialoni con auto che sfrecciano > fare la spesa > e ritorno con le buste in mano.

Io salto in macchina > entro nel parcheggio coperto del centro commerciale e faccio tutto stano al coperto e col riscaldamento dappertutto
Ma nemmeno mi pagassero andrei a vivere a Milano.

Concordo
Io ci ho vissuto fino a 14 aa
Non ringrazio mai abbastanza mio padre per esser voluto tornare nei luoghi di origine di mia mamma
Invecchiare e morire a Milano.. Brrrrrr.. :eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto