Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Voglio 1 milione subito, ed è ancora poco per comprare un attico vista Madonnina.
E uno stipendio minimo minimo di 15 mila al mese, 13esima e 14esima, 24 giorni di ferie pagate. E un box auto
Voglio 1 milione subito, ed è ancora poco per comprare un attico vista Madonnina.
E uno stipendio minimo minimo di 15 mila al mese, 13esima e 14esima, 24 giorni di ferie pagate. E un box auto
No non c'è niente da discutere, preferisco starmene per i stracapzi plurimi miei piuttosto che vivere in mezzo a un merdaio umano che mi da solo fastidio.
Quando esco di casa posso raggiungere i boschi che sono a due passi e altrettanto le montagne.