superb@ffone NoTax Mercoledì alle 12:52 #701 Qui non si regala nulla, se sono in casa la corrente in eccesso la uso per scaldare, condizionatore o termosifone a olio
Qui non si regala nulla, se sono in casa la corrente in eccesso la uso per scaldare, condizionatore o termosifone a olio
Garnier Forumer storico Mercoledì alle 13:54 #702 Ma questa app che vi fa sentire green e' sempre la stessa per tutti gli impianti?
superb@ffone NoTax Mercoledì alle 13:55 #703 Garnier ha scritto: Ma questa app che vi fa sentire green e' sempre la stessa per tutti gli impianti? Clicca per allargare... No questa è quella huawei
Garnier ha scritto: Ma questa app che vi fa sentire green e' sempre la stessa per tutti gli impianti? Clicca per allargare... No questa è quella huawei
a323109 Trafficante Mercoledì alle 19:41 #704 Garnier ha scritto: Ma questa app che vi fa sentire green e' sempre la stessa per tutti gli impianti? Clicca per allargare... Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando
Garnier ha scritto: Ma questa app che vi fa sentire green e' sempre la stessa per tutti gli impianti? Clicca per allargare... Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando
superb@ffone NoTax Mercoledì alle 19:47 #705 a323109 ha scritto: Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando Vedi l'allegato 757499 Clicca per allargare... Sosssoldi
a323109 ha scritto: Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando Vedi l'allegato 757499 Clicca per allargare... Sosssoldi
Garnier Forumer storico Mercoledì alle 21:43 #706 a323109 ha scritto: Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando Clicca per allargare... O forse ha messo in carica il vibratore
a323109 ha scritto: Piu che green sono soldi. La mia inquilina ci sta dando dentro coi consumi stasera stara cucinando Clicca per allargare... O forse ha messo in carica il vibratore
Daee Forumer storico Giovedì alle 13:00 #708 Garnier ha scritto: O forse ha messo in carica il vibratore Vedi l'allegato 757513 Clicca per allargare... Se gli abita sopra forse avrà sentito qualche rumore e ci dirà se i tuoi sospetti erano fondati
Garnier ha scritto: O forse ha messo in carica il vibratore Vedi l'allegato 757513 Clicca per allargare... Se gli abita sopra forse avrà sentito qualche rumore e ci dirà se i tuoi sospetti erano fondati
a323109 Trafficante Giovedì alle 13:13 #709 Daee ha scritto: Se gli abita sopra forse avrà sentito qualche rumore e ci dirà se i tuoi sospetti erano fondati Clicca per allargare... Non si sente niente, sono muri e solai molto spessi
Daee ha scritto: Se gli abita sopra forse avrà sentito qualche rumore e ci dirà se i tuoi sospetti erano fondati Clicca per allargare... Non si sente niente, sono muri e solai molto spessi