Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah. Fatto sta che quel coso è sempre acceso da stamattina. Ora segna 47 gradi. Appropò quanto spendete di gas voi? A me arrivata la bolletta del gas dicembre e gennaio 960 euro..
Mah. Fatto sta che quel coso è sempre acceso da stamattina. Ora segna 47 gradi. Appropò quanto spendete di gas voi? A me arrivata la bolletta del gas dicembre e gennaio 960 euro..
Dipende dalla dispersione della casa, dalla temperatura che imposti e dalle ore che resta acceso, indicativamente il prezzo al mq finale con iva e tasse varie sta tra 1 e 1.2€
Ho ricontrollato.
Ci si capisce ben poco però in bolletta ci sono 300€ di storno per consumi stimati dalla precedente.
Fanno comunque circa 150€ in meno a parità di consumo.
Ho ricontrollato.
Ci si capisce ben poco però in bolletta ci sono 300€ di storno per consumi stimati dalla precedente.
Fanno comunque circa 150€ in meno a parità di consumo.
Ok ora mi torna, io ho circa 550€ con 464 mq, circa 1.2€ a mq, consumo meno perché ho anche una stufa a legna, però lavorando a casa qui è sempre acceso