Ultimo giocattolo...

Più crescono, più costano
Il 33% della mia discendenza studia all'estero ma ha trovato un lavoretto per cui, pur essendo miliardari, noi genitori le paghiamo solo l'università e l'affitto della stanza. Davvero: niente utenze, vitto, alloggio, vestiti...
Pazzescamente indipendente.

Non riesco ad immaginare da chi aver preso tutta questa bravura.
Forse dall'idraulico? Eppure nella primavera 2002 non facemmo interventi di manutenzione / ristrutturazione...

Il 33% della mia discendenza studia all'estero ma ha trovato un lavoretto per cui, pur essendo miliardari, noi genitori le paghiamo solo l'università e l'affitto della stanza. Davvero: niente utenze, vitto, alloggio, vestiti...
Pazzescamente indipendente.

Non riesco ad immaginare da chi aver preso tutta questa bravura.
Forse dall'idraulico? Eppure nella primavera 2002 non facemmo interventi di manutenzione / ristrutturazione...
Il 50% della mia prole ha optato per un paese in via di sviluppo così che il costo della vita sia sostenibile per la famiglia di origine.
Screenshot_2025-02-21-15-20-12-51_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Minchia che precisino pure il link cliccando la parola

Eccerto, mica scrivo con l'obiettivo di escludere dalla lettura chi non si è formato su Quattroruote o altre solide letture giovanili.

Boh
Però so che è un caso di progettazione biomimetica
Vedi l'allegato 757701
Caruccio. Mi ricordo di averne fotografato un suo lontano parente: la mia malvagia coniuge non mi porta quasi mai in vacanza in Italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto