Daee Forumer storico 21 Febbraio 2025 #751 Garnier ha scritto: Mica vero. Con la motosega ti scaldi 2 volte, quando fai legna e quando la bruci Clicca per allargare... Se vuoi, con un quintale di legna ti scaldi tutto l'inverno. Quando hai freddo te lo metti in spalla e fai le scale...
Garnier ha scritto: Mica vero. Con la motosega ti scaldi 2 volte, quando fai legna e quando la bruci Clicca per allargare... Se vuoi, con un quintale di legna ti scaldi tutto l'inverno. Quando hai freddo te lo metti in spalla e fai le scale...
Garnier Forumer storico 21 Febbraio 2025 #752 Daee ha scritto: Se vuoi, con un quintale di legna ti scaldi tutto l'inverno. Quando hai freddo te lo metti in spalla e fai le scale... Clicca per allargare... beh facciamo un ciocco da 20 chili, non sono mica Schwarzenegger io
Daee ha scritto: Se vuoi, con un quintale di legna ti scaldi tutto l'inverno. Quando hai freddo te lo metti in spalla e fai le scale... Clicca per allargare... beh facciamo un ciocco da 20 chili, non sono mica Schwarzenegger io
a323109 Trafficante 11 Aprile 2025 #755 La mia inquilina è smart! Consuma quando c'e il sole. E io non ho dato nessuna indicazione su quando consumare
La mia inquilina è smart! Consuma quando c'e il sole. E io non ho dato nessuna indicazione su quando consumare
Plometeo Forumer attivo 11 Aprile 2025 #756 a323109 ha scritto: La mia inquilina è smart! Consuma quando c'e il sole. E io non ho dato nessuna indicazione su quando consumare Vedi l'allegato 762065 Clicca per allargare... Mia moglie non l'ha ancora capita invece
a323109 ha scritto: La mia inquilina è smart! Consuma quando c'e il sole. E io non ho dato nessuna indicazione su quando consumare Vedi l'allegato 762065 Clicca per allargare... Mia moglie non l'ha ancora capita invece
a323109 Trafficante 11 Aprile 2025 #757 Plometeo ha scritto: Mia moglie non l'ha ancora capita invece Clicca per allargare... Sarebbe da metterci batterie piu grosse, molto piu grosse. Allora non avrà piu importanza quando consumi. I miei 15kwh sono quasi come una sala batterie di una centrale elettrica media. Tipicacamente hanno 20kwh. La prossima volta le porto a 30
Plometeo ha scritto: Mia moglie non l'ha ancora capita invece Clicca per allargare... Sarebbe da metterci batterie piu grosse, molto piu grosse. Allora non avrà piu importanza quando consumi. I miei 15kwh sono quasi come una sala batterie di una centrale elettrica media. Tipicacamente hanno 20kwh. La prossima volta le porto a 30
Plometeo Forumer attivo 11 Aprile 2025 #758 Infatti io ho 10 kw e mi son pentito perché oggi a mezzogiorno erano già cariche al 100% e il resto ceduto alla rete.
Infatti io ho 10 kw e mi son pentito perché oggi a mezzogiorno erano già cariche al 100% e il resto ceduto alla rete.
a323109 Trafficante 11 Aprile 2025 #759 L'altra settimana esco di casa e trovo l'avviso che ci sarebbe stato un blackout. Poi guardo meglio la data ed era di giorni prima. Non me ne ero nemmeno accorto. Le batterie sono una figata
L'altra settimana esco di casa e trovo l'avviso che ci sarebbe stato un blackout. Poi guardo meglio la data ed era di giorni prima. Non me ne ero nemmeno accorto. Le batterie sono una figata
franky1 Forumer storico 11 Aprile 2025 #760 Plometeo ha scritto: Mia moglie non l'ha ancora capita invece Clicca per allargare... Io suggerirei di fare uno scambio, tua moglie va ad abitare da a323 e l'inquilina viene abitare da te. (E chissà che l'inquilina sia anche più propensa a.....aumma umma )
Plometeo ha scritto: Mia moglie non l'ha ancora capita invece Clicca per allargare... Io suggerirei di fare uno scambio, tua moglie va ad abitare da a323 e l'inquilina viene abitare da te. (E chissà che l'inquilina sia anche più propensa a.....aumma umma )