Umorista involontario

...╚⊙ ⊙╝...
╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
...╚═(███)═╝
..╚═(███)═╝
.╚═(███)═╝
╚═(███)═╝

Per una volta, tutti concordi nel citare la fonte ufficiale dell'inchiesta: Il programma del M5s è stato cambiato. Ecco i documenti

Però questo forse non è il thread giusto: forse, più che di umorismo involontario, si tratta di applicazione alla realtà di quanto descritto in un romanzo di fantascienza.

Ministries of Nineteen Eighty-Four - Wikipedia

Ministero della Verità - Wikipedia

corr.PNG

gio.PNG

fq.PNG

Per par condicio, devo dire che nemmeno il P.D. fece molto ridere quando il Parlamento, a sorpresa,approvò una riforma dei contratti del lavoro ("Jobs Act") che era piuttosto diversa da quella ("Tutele crescenti") che aveva proposto. O quando cambiò idea sul ponte sullo Stretto. O... (ecc. ecc.).

Se questo accade a un partito tradizionale, ormai ci siamo abituati ("anestetizzati").

Per par condicio, devo dire che nemmeno il P.D. fece molto ridere quando il Parlamento, a sorpresa,approvò una riforma dei contratti del lavoro ("Jobs Act") che era piuttosto diversa da quella ("Tutele crescenti") che aveva proposto. O quando cambiò idea sul ponte sullo Stretto. O... (ecc. ecc.).
è un vero peccato che a quel tempo i cacciatori di bufale fossero distratti.

è un vero peccato che a quel tempo i cacciatori di bufale fossero distratti.
Una sorta di caccia occulta: io, ad esempio, mi limitai a considerare Renzi un ottimo oratore che, al momento di passare dalle parole ai fatti, tendeva a dimenticarsi di una percentuale non trascurabile delle parole pronunciate. Delusione o dis-illusione?

Ma non tutto in una volta: all'inizio avevo anche provato a continuare a pensare che potesse essere un soggetto credibile, ma che per governare aveva dovuto fare accordi con personaggi (es. Alfano) che non gli avevano consentito di dispiegare il suo meraviglioso programma.

Ma poi l'ho svalutato ulteriormente.

Vabbè.

potremmo (o forse dovremmo) usare la wayback machine anche IQSF per vedere il nostro cacciatore di bufale cosa stava facendo...

Caro Popov eccoti qua !
nell'altro post non riesco a risponderti
e dato che non voglio sottrarmi .. ;)
... ci tengo a dirti che sono andato nel posto dove mi hai mandato ..... ma non ti ho trovato !!!
dove ti eri nascosto ????

maria elena boschi che twitta sulla vittoria della squadra di hockey di bolzano è davvero uno spasso.

un po' come il molise che fino a ieri sera nessuno sapeva nemmeno dove fosse...
ricapitolando: stanno cantando vittoria i leader di tre partiti che hanno preso rispettivamente il 9,4%, 8,2% e 4,4% dei voti

il partito che dovrebbe aver perso invece ha preso il 31,6% dei voti

misteri del molise...

Users who are viewing this thread

Back
Alto