Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

1684482769293.png

Sono un. pescatore e posso dire che non c'è canale, canaletta, scolo, fiiume, corso d'acqua che non abbia subito manutenzioni in questi ultimi vent'anni., nelle mia zona. Padova e provincia.

Come sempre e in tutto i veneti sono i migliori

Non so se "sempre" siate i migliori.
Però per l'alluvione di alcuni anni fa, nella quale cadde in Veneto il doppio di acqua che è precipitata in Emilia, grazie ai lavori di manutenzione e la creazione di bacini x deflusso delle eccedenze fluviali, non successe nulla.
Forse non è x la vs buona volontà, ma solo xchè non siete così sfigati da aver avuto la Schlein in regione con delega alla prevenzione ambientale.
un mese fa?
e poi non è tanto la quantita ma la VELOCITA con cui scende se per quello

ma ziomaremma maiale che devo leggere

e dite a Zaia che da Venezia a tutto ilpolesine non ci sono concentrazioni urbane ma allevamenti di COZZE

I FIUMI ROMAGNOLI SONO "TORRENTI", con l'appennino vicinissimo E NON PLACIDI fiumi come in veneto

Ultima modifica:
Non so se "sempre" siate i migliori.
Però per l'alluvione di alcuni anni fa, nella quale cadde in Veneto il doppio di acqua che è precipitata in Emilia, grazie ai lavori di manutenzione e la creazione di bacini x deflusso delle eccedenze fluviali, non successe nulla.
Forse non è x la vs buona volontà, ma solo xchè non siete così sfigati da aver avuto la Schlein in regione con delega alla prevenzione ambientale.

due anni fa ho fatto qualche giorno di ferie in Umbria....avevano (hanno ) delle. strade da terzo mondo.
Statali, provinciali, locali. sembravano degli. sterrati da motocross...
E. anche quello. è stato un monopolio incontrastato dei Kompagni.

due anni fa ho fatto qualche giorno di ferie in Umbria....avevano (hanno ) delle. strade da terzo mondo.
Statali, provinciali, locali. sembravano degli. sterrati da motocross...
E. anche quello. è stato un monopolio incontrastato dei Kompagni.
idem anche te
Marche e Umbria sono morfologicamente il contrario del Veneto

Posa el fiasco ma anche no:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto