Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

Mi pareva di aver inizato dando elementi di riflessionE non per aprire UN RING
npo scusa che dibattito cerchi?

piuttosto studia un po' di geografia. apriti la cartina dell'emilia e vedrai che a destra c'e' la pianura alluvionale e a sinistra gli appennini.

se quando piove forte l'acqua scende a valle la cosa e' nota . la cosa misteriosa e' dove i soldi stanziatiandati per fare i bacini in caso di grosse piogge

vedi il dito e non la luna !

pianura alluvionale si chiama dall'antica grecia quella che sta' a ovest degli appenini e arriva al mare

IO VE LA FINISCO qua: è iniziato un ciclo che ha le stesse caratteristiche del 2004 quando successo lo tsunami in indoniesa.

Saturno in questo periodo culmina insieme all’Urna dell’Acquario, e in particolare con eta Acquario, stella che si trova esattamente a 0 gradi 0’ di declinazione, cioè perfettamente sull’equatore celeste.
attualmente eta Acquario si trova proprio sull’equatore celeste (0 gradi 0’ di declinazione). Quindi la stella ha un influsso molto potente e l’attivazione da parte di Saturno durante il suo stazionamento potrà probabilmente manifestarne alcuni importanti effetti. Tra i più tipici vi sono eventi legati alle acque…”

addio Buona continuazione- scornatevi pure

npo scusa che dibattito cerchi?

piuttosto studia un po' di geografia. apriti la cartina dell'emilia e vedrai che a destra c'e' la pianura alluvionale e a sinistra gli appennini.

se quando piove forte l'acqua scende a valle la cosa e' nota . la cosa misteriosa e' dove i soldi stanziatiandati per fare i bacini in caso di grosse piogge

vedi il dito e non la luna !

pianura alluvionale si chiama dall'antica grecia quella che sta' a ovest degli appenini e arriva al mare
questo lìho detto un poco indietro, cazzone

Mi pareva di aver inizato dando elementi di riflessionE non per aprire UN RING

vuoi l'elemento di riflessione?

La presunzione di onnipotenza dell'uomo viene boasimata se si parla di eccessiva antropizzazione.

Viceversa non si biasima lo stesso meccanismo di onnipotenza se si pretende di prevedere controllare " per forza e a ogni costo" qualsiasi cataclisma.

Io il mio strumento ce l'ho e se dicono che il ciclone si fermerà di consueto sulle stesse zone di avere attirato le iree degli Dei me ne farei un dubbio, forte dubbio.

20230518_213906.jpg

nella foto croci benedette da apporre. nei campi e negli orti contro le sciagure.

questo lìho detto un poco indietro, cazzone
spari stronzate e leggo solo quelle in real time :d:

ma la risposta di dove sono i soldi stanziati non la dici !

secondo te a venezia son riusci a bloccare il mare e in emilia non si riesce a fare un bacino .

perche'? se rispondi non ti mando a fanculo per i prossimi 20 anni

vuoi l'elemento di riflessione?

La presunzione di onnipotenza dell'uomo viene boasimata se si parla di eccessiva antropizzazione.

Viceversa non si biasima lo stesso meccanismo di onnipotenza se si pretende di prevedere controllare " per forza e a ogni costo" qualsiasi cataclisma.

Io il mio strumento ce l'ho e se dicono che il ciclone si fermerà di consueto sulle stesse zone di avere attirato le iree degli Dei me ne farei un dubbio, forte dubbio.

Vedi l'allegato 710146
nella foto croci benedette da apporre. nei campi e negli orti contro le sciagure.
concordo in tutto , un po meno nelle croci benedette

347566885_812218746565658_8888666502187342690_n.jpg

cmq , una preghiera per chi ci ha lasciato le penne per colpa di qualcuno che non paghera' nessuna giustizia terrena, perche' quel qualcuno comanda delegato dal nulla!

addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto