Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

Col tempo ho sperimentato quello che mi avevano detto. Bicchiere pieno in un ora e si allaga tutto non ci sono fossi che tengano. A 70 mm ora perchè ne sono venuti 100 in 1 ora e mezza le fogne vanno al contrario. E parliamo di un temporale, vasto ma pur sempre di un'area molto ristretta.
Dico questo perchè sennò non si capirebbe che dal punto di vista meteo non ho niente da dire sull'uragano che si è abbattuto in ER.
Io non me ne intendo ma qui dicono che il Veneto con i bacini ha fronteggiato un'alluvione peggiore dell'Emilia Romagna

Io non me ne intendo ma qui dicono che il Veneto con i bacini ha fronteggiato un'alluvione peggiore dell'Emilia Romagna

infatti in riva al mare in veneto è tutto cementificato

Maddai

Qui in veneto sono stati fatti molti lavori dopo varie alluvioni

cmq cara astrologa , stai serena i democratici risolveranno il problema .

I cittadini si stanno rendendo conto che ci troviamo di fronte a un dramma , c'e' chi effettivamente ha perso tutto ,la casa e che quello che l'alluvione si e' portato via.
i giornali e le telefinzioni iniziano a cavalcare la cosa , ma la politica ha cavalcato l'argomento. ha gia' iniziato a parlare di eventi estremi e ci fanno tutto l'eelenco degli eventi estremi , del riscaldamento globale e la colpa e' della signora maria che ha ancora la caldaia del 2002 e tu che cammini con il tuo furgoncino diesel del 2010 diesel ed ovviamente la colpa non e' di quelli in ferrari e porche annesse .

a breve arriveranno le nuove tasse green dei democratici gli unici che vogliono anzi no amano il pianeta !
da quel momento in poi non ci saranno piu' terremoti e alluvioni !

Dobbiamo schiaffarci in testa che i democratici portano la pace nel mondo !

vai astrologa mai prendersela con i compagni mai !

sono felice pero' che le nutrie non hanno alcuna colpa , come in prima analisi il buon amministrattore bonaccini avrebbe dichiarato

w le nutrie

fangul

Ultima modifica:
Nell' ottobre del 96 mio padre andava a fare spesa con questo
1684442623895.png

Nel estate 64 quando è nata mia sorella, mia madre a partorito in un capanno su una stuola di cartone perché in strada vi era un metro d'acqua e han persino recuperato sdraie e tende oltre un km a monte...la natura non sa di cazzò, poi se le si da una mano, CIAONE ....
L' importante è che ci sia sempre un Nerone che "suoni" la lira mentre Roma brucia

Nell' ottobre del 96 mio padre andava a fare spesa con questo Vedi l'allegato 710149
Nel estate 64 quando è nata mia sorella, mia madre a partorito in un capanno su una stuola di cartone perché in strada vi era un metro d'acqua e han persino recuperato sdraie e tende oltre un km a monte...la natura non sa di cazzò, poi se le si da una mano, CIAONE ....
L' importante è che ci sia sempre un Nerone che "suoni" la lira mentre Roma brucia
sai perche' stiamo fallendo?

perche' e' il cervello che e' andato in pappa

Anche regalare il culo ha fatto la sua parte.
Eh ma tengo famigghia :rolleyes:
l'uomo e' ladro nasce ladro .

Ma ci sono ladri che rubano e qualcosa fanno. Sono i ladri che han studiato che hanno la capacita' cognitiva di capire che se rubo devo permettere di rubare perche' nessuno sia ladro .
Altri quelli chic , rubano l'inverosimile ma sono casti puri predicano ! Mi fanno piu' schifo di tutti.

W i ladri onesti !

cmq bisogna tener botta fino al 2024 poi nel 2025 saranno spazzati via non conteranno piu' un caxxo nessuno se la faranno sotto scapperanno come topi dalle loro piccole responsabilita' perche' di grandi responsabilita' si dovra' capatarsi!

tic tac !

IO VE LA FINISCO qua: è iniziato un ciclo che ha le stesse caratteristiche del 2004 quando successo lo tsunami in indoniesa.

Saturno in questo periodo culmina insieme all’Urna dell’Acquario, e in particolare con eta Acquario, stella che si trova esattamente a 0 gradi 0’ di declinazione, cioè perfettamente sull’equatore celeste.
attualmente eta Acquario si trova proprio sull’equatore celeste (0 gradi 0’ di declinazione). Quindi la stella ha un influsso molto potente e l’attivazione da parte di Saturno durante il suo stazionamento potrà probabilmente manifestarne alcuni importanti effetti. Tra i più tipici vi sono eventi legati alle acque…”

addio Buona continuazione- scornatevi pure

dopo eta sulla linea dell'equatore celeste viene l'epa, zia tredder? :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto