Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA (1 Viewer)

Ciao Caro .

Io so' na sega s che lavoro e mi rompono i coglioni in ogni dove . Boh periodo che sono ricercatissimo spero a breve anche le femmine inizino a ricercarmi , certo sono belle come il sole ho speranze

Ho pagato ogni singola tassa . Adesso mi preparo per quelle del 2024 zio cane infame , peggio del cancro sono

Sto' meditando di divorziare cosi' inculo tutti una volta per tutti
Il divorzio è uno stop loss bello grosso :-D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Sono contento che Bonaccini dia passato a FdI visto che lo faranno commissario. :d:

Rido perché invocavo velatamente le dimissioni di qualcuno (lui) e sembravo cattivo. Invece così che figura fa? Dal punto di vista tecnico gli sarà riconosciuto prestigio ma dal punto di vista politico scaricherà le responsabilità delle inadempienze totalmente sui governi precedenti.
Insomma
Non ne faccio un discorso di bandiera, dico solo che si è giocato male le carte.

Pensiero così, l'importante è che tutto vada bene.
 

samir

Forumer storico
Sono contento che Bonaccini dia passato a FdI visto che lo faranno commissario. :d:

Rido perché invocavo velatamente le dimissioni di qualcuno (lui) e sembravo cattivo. Invece così che figura fa? Dal punto di vista tecnico gli sarà riconosciuto prestigio ma dal punto di vista politico scaricherà le responsabilità delle inadempienze totalmente sui governi precedenti.
Insomma
Non ne faccio un discorso di bandiera, dico solo che si è giocato male le carte.

Pensiero così, l'importante è che tutto vada bene.

più o meno quello che sucederà col PNNR
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
0B4FCB4B-8DBA-47B0-B583-ADF29D743901.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto