un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
L' Ekranoplan..

L'Ekranoplan, concetto molto interessante: se fossero riusciti a svilupparlo in modo efficiente avrebbe mandato d'un colpo in pensione le portaerei e le squadre aeronavali d'assalto e cambiato la storia...

Per fortuna nn ando' così.

km-ekranoplan.jpg

lun01.jpg

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciao ...mi stupisce non averti sentito urlare per il radar dell`incidente.....lo conoscevi????

Bonsoir, mon Ami:

Se ti riferisci all' Ekranoplan: si lo conoscevo (ma da lungo tempo.. lo scoprii da una rivista che un parente militare -colonello o qualcosa del genere-che presi a leggere a casa sua) e fui colpito dal progetto avverinistico da un lato ed estremamente pericoloso dall' altro e come ogni cosa che vola iniziai a divorare tutto quello che trovavo come info.
Nelle foto vi è rappresentato in alto l'Ekranoplan propriamente detto; nella seconda credo sia il Lun versione dell'Ekranoplan velocità ridotta per pattugliamento navale anche in funzione A/S.
Dell' incidente del radar :( nn ne so niente..

Ma mi fa piacere vedere che sei veramente preparato.(anche nel resto, obviously)
No: meglio dire preparatissimo.:up:

ti leggiamo sempre con molto interesse.
ciao :)

son contento che apprezziate,siamo forse l`unico forum italiano
che pubblica in chiaro queste foto,che potrebbero essere solo linkate,
nel pieno rispetto dei copyright
ogni foto viene autorizzata per iscritto dagli autori
(un lavoro...della madonna)

Grazie per questo 3d si anch'io quando entro su Io nella sezione del caffè passo ed apro con un click il tuo argomento :up:

son contento che apprezziate,siamo forse l`unico forum italiano
che pubblica in chiaro queste foto,che potrebbero essere solo linkate,
nel pieno rispetto dei copyright
ogni foto viene autorizzata per iscritto dagli autori
(un lavoro...della madonna)

si mi sono resa conto che stai facendo un gran lavoro:up:
speriamo di meritarcelo:-o
non ci hai detto perchè è nato questo 3D:)
sono tutte interessanti da diversi punti di vista:violino:
ma la Trillyyyyyyy è amazingggggggg :clap:

si mi sono resa conto che stai facendo un gran lavoro:up:
speriamo di meritarcelo:-o
non ci hai detto perchè è nato questo 3D:)
sono tutte interessanti da diversi punti di vista:violino:
ma la Trillyyyyyyy è amazingggggggg :clap:

semplice........
leggo di finanza....ma non scrivo quasi piu`per non disturbarli.....son troppo bravi
e non danno spazi alla mia verve polemica innata:lol::lol:

mi pago il biglietto cosi`.............

trilly,si unica...difficilmente uguagliabile,nel genere,anche se ne ho in serbo una altra..ma non
mi risponde l`autore...ma fra poco la metto lo stesso:lol:

altro capolavoro di Jonathan Kong:up::up:
(thanks so much)
colto nella mia amata phuket

non lasciatevi sfuggire il musetto:D

[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Aircraft[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Taken at[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Nok Air[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Boeing 737-4H6[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Phuket (HKT / VTSP)[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Thailand, February 2008[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Remark[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Photographer[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]HS-DDH (cn 27191/2676) Nok Sabai landing on runway 27... ex 9M-MQL[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: JKSC[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Contact JKSC[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Link to me![/FONT]

Questo è bellissimo... :lol:

altro capolavoro di Jonathan Kong:up::up:
(thanks so much)
colto nella mia amata phuket

non lasciatevi sfuggire il musetto:D

[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Aircraft[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Taken at[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Nok Air[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Boeing 737-4H6[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Phuket (HKT / VTSP)[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: Thailand, February 2008[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Remark[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Photographer[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]HS-DDH (cn 27191/2676) Nok Sabai landing on runway 27... ex 9M-MQL[/FONT][FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]More: JKSC[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Contact JKSC[/FONT]
[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva]Link to me![/FONT]

:clapclap: very glamour :clapclap:
inventerò qualcosa anch'iooooo
non riesco a trovare quello che voglio, ci vuole un po' di tempo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto