un aereo al giorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D
La Colo' 89/90 penso che era un "belvedere"...:D:D:D Ma MOSTROMARINO: E a lei la foto in pose more or less "licenziose" non gliela l' hai fatta???

naturalmente..per restare in argomento...:D

saprete che era figlia di un pilota jumbo di az

era una ragazza di una gran bellezza,ma entrambi erano molto belli ..ed innamorati
io lui lo avevo conosciuto ad un torneo internazionale in cui facevo il raccattapalle e mi aveva sputato su una scarpa:D:D perchè ero un po`imbranato
con lei era diventato un agnellino

ripeto,moltomolto bella,fine e simpatica:D:D

era una ragazza di una gran bellezza,ma entrambi erano molto belli ..ed innamorati
io lui lo avevo conosciuto ad un torneo internazionale in cui facevo il raccattapalle e mi aveva sputato su una scarpa:D:D perchè ero un po`imbranato

Concordo appieno.. ancora adesso devo dire che ha un bel modo di porsi ed è decisamente fine.
Comunque bravo, bello questo 3ad: qua i bolli non ci sono così ho messo il voto 5 stars.

E' una gran bella donna ancora oggi... :)

comunicato di servizio::jack::jack:

sto rallentando,per curare la "qualità"
e perchè,salvo casi eccezionali,visto che stiamo pubblicandone molti,a scanso di figuracce,
cerco di avere l`autorizzazione di tutti gli autori
l`alternativa è mettere il link,da aprire
adesso sono ingolfato di autorizzazioni pendenti..
e comincio a perdere i colpi:nonno::nonno::nonno:

A proposito di Iron Maiden, mesi fa li ho visti scendere x un concerto da Bologna su un Dornier pilotato da 1 del gruppo che ha anke il brevetto!!!
E'sceso vestito da pilota con la chitarra a tracolla!!!

A proposito di Iron Maiden, mesi fa li ho visti scendere x un concerto da Bologna su un Dornier pilotato da 1 del gruppo che ha anke il brevetto!!!
E'sceso vestito da pilota con la chitarra a tracolla!!!

non hai neppure apprezzato il mio
AIR EMILIA...non ti parlo piu`:D

lorenzov....ho chiesto un paio di autorizzazioni per aerei militari...che vedrai:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto