Un anno con regolo Prima Pugna RegoloX 2005/2006 (3 lettori)

f4f

翠鸟科

Pek

Forumer storico
f4f ha scritto:
grazie Pek
cmq il 'flat' di calendar dà un vantaggio oggi, dato che diventa direzionale alla scadenza della prima opzione
naturalmente, ciò NON è parte della operatività di regoloTX, che sarebbe ancora FLAT :ops:

Hai scelto CALL invece di PUT per caso oppure hai scelto di sincronizarti con il segnale principale RegoloE ?
 

f4f

翠鸟科
Pek ha scritto:
f4f ha scritto:
grazie Pek
cmq il 'flat' di calendar dà un vantaggio oggi, dato che diventa direzionale alla scadenza della prima opzione
naturalmente, ciò NON è parte della operatività di regoloTX, che sarebbe ancora FLAT :ops:

Hai scelto CALL invece di PUT per caso oppure hai scelto di sincronizarti con il segnale principale RegoloE ?

non so cosa sia RegoloE :ops:
e neanche RegoloBO che hai citato nell'altro post


la scelta della call era dovuta al fatto che la 'dominante' di questo mercato è long -- vedi perndenza MedieMobili 100 e 200

e infatti più sopra avevo scritto che, su questa ipotesi, era meglio 'centrare' il calendar su 37000 anzichè 36500: quando è partita l'operazione, eravamo a 36750circa


una domanda Pek
ho visto che su RegoloLight spesso una operazione viene 'chiusa' due giorni dopo il segnale: ora, il giorno seguente è lo slippage, ma il secondo giorno ??
grazie

f4f
 

Pek

Forumer storico
f4f ha scritto:
non so cosa sia RegoloE :ops:
e neanche RegoloBO che hai citato nell'altro post


la scelta della call era dovuta al fatto che la 'dominante' di questo mercato è long -- vedi perndenza MedieMobili 100 e 200

RegoloE è proprio il sistema di RegoloX che cerca di leggere il trend dominante


f4f ha scritto:
una domanda Pek
ho visto che su RegoloLight spesso una operazione viene 'chiusa' due giorni dopo il segnale: ora, il giorno seguente è lo slippage, ma il secondo giorno ??
grazie

f4f

Come 2 giorni dopo?
Il 9 TX è Long
il 10 passa Flat (segnale serale)
il 13 lunedì viene chiusa e contabilizzata l'operazione in open


1140188811time.gif


La Call 03 è ancora aperta?
 

f4f

翠鸟科
capito Pek grazie

i 'due giorni dopo' era una mia errata interpretazione
perchè sono abituato ad altre convenzioni :rolleyes:


regoloE non lo conosco, intuisco sia negli altri fogli :up:
la 'dominante' era ovvia, ma me la sono calcolata 'da me' in altro modo ( mm100 e mm200)
 

Pek

Forumer storico
f4f ha scritto:
capito Pek grazie

i 'due giorni dopo' era una mia errata interpretazione
perchè sono abituato ad altre convenzioni :rolleyes:


regoloE non lo conosco, intuisco sia negli altri fogli :up:
la 'dominante' era ovvia, ma me la sono calcolata 'da me' in altro modo ( mm100 e mm200)

RegoloE è in Elaborazione colonna AB
E' la base dei sistemi finali

MACD AND Keltner
E' sempre a mercato
In caso di ADX basso si inibisce il cambio di segnale,ma non flatta

La dominante di Regolo è comunque un secondario
(non è Long dal 2003 :help: )
 

f4f

翠鸟科
leggo solo ora la questione call 03

teoricamente ( taaanto è papertrade)
andrebbe chiusa, venduta la 37500 03/06 e comprata la 37500 04/06, sul FLAT di regoloTX

ma la prova era di capire se si poteva fare una operazione sul FLAT, e così non era possibile :rolleyes:


della serie ''morti&feriti''
call 36500 02/06 +900 alle1731 di ieri -prezzo teorico -450circa loss
call 36500 03/06 +1160 alle 1707-prezzo effettivo +320circa gain
 

f4f

翠鸟科
aspetto un segnale di regolo per continuare la prova


al più presto estendo le righe di regolo, perchè nonostante il gentilissimo e ottimo lavoro di kidkurry mi occorre una equity line completa pe fare un pò di analisi
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
f4f ha scritto:
al più presto estendo le righe di regolo, perchè nonostante il gentilissimo e ottimo lavoro di kidkurry mi occorre una equity line completa pe fare un pò di analisi

Leggo solo ora.....se vuoi c'è anche quella, se è così che la intendi
1140696593equity.png
 

f4f

翠鸟科
grazie kidkurry

la sto fabbricando così

prova1
1140700471senzatitolo1kid.jpg



vorrei calcolarmi poi la durata media del segnale long, del segnale short ecc ecc :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto