Un anno con regolo Terza Pugna RegoloX 2005/2006 (4 lettori)

idefix

Forumer attivo
visto che mi sono collegato approfitto per salutare con molta simpatia EFFEZETA storico animatore dei 3d delle pugne.

E' tanto che non scrive e facendo una ricerca dei suoi ultimi scritti non ho trovato nulla che preavvertisse del suo distacco dal forum.

Mi auguro che stia trascorrendo un periodo felice con la sua famiglia disintossicandosi dal forum e che non sia dovuta ad altro la sua assenza.

Effezeta torna presto o almeno fatti sentire.
Mi manchi :(

ciao :)
 

effezeta

Forumer storico
idefix ha scritto:
visto che mi sono collegato approfitto per salutare con molta simpatia EFFEZETA storico animatore dei 3d delle pugne.

E' tanto che non scrive e facendo una ricerca dei suoi ultimi scritti non ho trovato nulla che preavvertisse del suo distacco dal forum.

Mi auguro che stia trascorrendo un periodo felice con la sua famiglia disintossicandosi dal forum e che non sia dovuta ad altro la sua assenza.

Effezeta torna presto o almeno fatti sentire.
Mi manchi :(

ciao :)

Eccomi, il lavoro mi assorbe in maniera totale, oggi mi hanno attivato l'ADSL a casa e cosi quando la prole dorme mi collego :D
 

idefix

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
[Eccomi, il lavoro mi assorbe in maniera totale, oggi mi hanno attivato l'ADSL a casa e cosi quando la prole dorme mi collego :D

Bene, sono contento :)


entrato 10 minuti fa a 37710 in ritardo come previsto ....
speriamo bene :rolleyes:
 

bisco

Forumer attivo
sono nuovo :ops: ;) dunque. regolo tx domani indica di chiudere la posizione long. Ne deriva una perdita... :down:
mi sbaglio?
:ciao:
 

effezeta

Forumer storico
bisco ha scritto:
sono nuovo :ops: ;) dunque. regolo tx domani indica di chiudere la posizione long. Ne deriva una perdita... :down:
mi sbaglio?
:ciao:

Si domani si chiude la terza Pugna con una perdita, considera pero che quest'anno abbiamo 1770 punti in attivo quindi se perdiamo 5/700 punti siamo ancora sui 1000 punti di gain.

Domai sera inserisco il ripepilogo aggiornato
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
al segnale LONG mi accodo 'in simulazione' a voi con

acq call 38000 04-2006 975-1010
la ipotizzo acq a 1000 tondo



vedimmm'


PS del 16apr
indice a 38450 circa
38000 prima base ITM, i dividendi sono dopo la scadenza di aprile

37780 circa, 28marzo ore0930
378-410

diaciamo 400

-600 punti mibo, 1500 euro
 

bisco

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Si domani si chiude la terza Pugna con una perdita, considera pero che quest'anno abbiamo 1770 punti in attivo quindi se perdiamo 5/700 punti siamo ancora sui 1000 punti di gain.

Domai sera inserisco il ripepilogo aggiornato
Grazie effezeta, mi potresti dire a che prezzo chiudi la posizione, sempre che non la consideri una domanda impertinente :ops: . Praticamente stamattina bastava inserire un ordine al meglio?
Grazie :D
 

effezeta

Forumer storico
bisco ha scritto:
Grazie effezeta, mi potresti dire a che prezzo chiudi la posizione, sempre che non la consideri una domanda impertinente :ops: . Praticamente stamattina bastava inserire un ordine al meglio?
Grazie :D

Operato per telefono prezzo 37135, domanda pertinente :D mi sono preso quello che c'era nel book
 

Users who are viewing this thread

Alto