effezeta Forumer storico 31 Gennaio 2004 #1 Ecco il nuovo Thread per Lunedi, sperando in un apetrtura in rialzo
effezeta Forumer storico 2 Febbraio 2004 #5 Arosa ha scritto: Short 855 si poteva fare meglio Arosa Clicca per allargare... Ma poteva anche andare peggio
Arosa ha scritto: Short 855 si poteva fare meglio Arosa Clicca per allargare... Ma poteva anche andare peggio
mac Forumer storico 2 Febbraio 2004 #6 Operato sui minimi 26830 Colpa mia: ho fatto tardi in ufficio.
effezeta Forumer storico 2 Febbraio 2004 #8 mds ha scritto: 840 ciao Clicca per allargare... Ciao Mds è un pò che non ti si sente
percefal Utente Old Style 2 Febbraio 2004 #9 Ho tempo di eseguire fino alle 15. Devo essere sincero: stavolta sono indeciso se shortare o meno... Ho come l'impressione che questo sia un falso segnale...
Ho tempo di eseguire fino alle 15. Devo essere sincero: stavolta sono indeciso se shortare o meno... Ho come l'impressione che questo sia un falso segnale...
effezeta Forumer storico 2 Febbraio 2004 #10 percefal ha scritto: Ho tempo di eseguire fino alle 15. Devo essere sincero: stavolta sono indeciso se shortare o meno... Ho come l'impressione che questo sia un falso segnale... Clicca per allargare... Fidati di regolo
percefal ha scritto: Ho tempo di eseguire fino alle 15. Devo essere sincero: stavolta sono indeciso se shortare o meno... Ho come l'impressione che questo sia un falso segnale... Clicca per allargare... Fidati di regolo