Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bah .... intanto godiamoci il week end, che se una volta significava distacco dal lavoro e dalle altre beghe quotidiane, ormai è anzitutto riposo dai mercati chiusi!!!
un salutone, alla prossima settimana, speriamo in discesa!!!
bah .... intanto godiamoci il week end, che se una volta significava distacco dal lavoro e dalle altre beghe quotidiane, ormai è anzitutto riposo dai mercati chiusi!!!
un salutone, alla prossima settimana, speriamo in discesa!!!
quali sono i presupposti perche' TA esca dalla congestione
e eventualmente flatti o inverta?
volevo vedere di gestire la posizione, nel senso che se mi
sfrulla ne vendo un'altro e alzo il prezzo di carico.
grazie
quali sono i presupposti perche' TA esca dalla congestione
e eventualmente flatti o inverta?
volevo vedere di gestire la posizione, nel senso che se mi
sfrulla ne vendo un'altro e alzo il prezzo di carico.
grazie
Su questi livelli BA e TA escono dalla congestione oggi
TA non invertirebbe,rimarrebbe flat
La permanenza in SHORT (BA e TA) dipende da min e close
Molto indicativamente ti posso dire che serve un minimo <150/100
ma ti ripeto dipende anche dalla chiusura.Se chiudessimo su nuovi max
il min necessario sarebbe più alto...
quali sono i presupposti perche' TA esca dalla congestione
e eventualmente flatti o inverta?
volevo vedere di gestire la posizione, nel senso che se mi
sfrulla ne vendo un'altro e alzo il prezzo di carico.
grazie
Attenzione potrebbe essere un'operazione pericolosa, a questi livelli regoloBa è long a TA è flat, devi aspettare che faccia un minimo sotto i 150 e poi semmai mediare se dovesse salire.
Il rischio comunque è forte, potresti trovarti contro il segnale.