fel53 Nuovo forumer 6 Giugno 2004 #21 Pek ha scritto: fel53 ha scritto: ho avuto problemi col computer avrei bisogno di ripristinare l'archivio di regolo dal 02/05/03 qualcuno mi portebbe aiutare grazie e saluti fel Clicca per allargare... Inviato Clicca per allargare... grazie Pek saluti fel
Pek ha scritto: fel53 ha scritto: ho avuto problemi col computer avrei bisogno di ripristinare l'archivio di regolo dal 02/05/03 qualcuno mi portebbe aiutare grazie e saluti fel Clicca per allargare... Inviato Clicca per allargare... grazie Pek saluti fel
effezeta Forumer storico 23 Giugno 2004 #22 Domani c'è la possibilità che regolo giri Short se scendiamo di un centinaio di punti
alan1 Forumer storico 23 Giugno 2004 #23 effezeta ha scritto: Domani c'è la possibilità che regolo giri Short se scendiamo di un centinaio di punti Clicca per allargare...
effezeta ha scritto: Domani c'è la possibilità che regolo giri Short se scendiamo di un centinaio di punti Clicca per allargare...
effezeta Forumer storico 23 Giugno 2004 #24 alan1 ha scritto: effezeta ha scritto: Domani c'è la possibilità che regolo giri Short se scendiamo di un centinaio di punti Clicca per allargare... Clicca per allargare... Stessa situazione anche oggi, se scende a 28110 si gira short, se non si fa un minimo sotto i 28070
alan1 ha scritto: effezeta ha scritto: Domani c'è la possibilità che regolo giri Short se scendiamo di un centinaio di punti Clicca per allargare... Clicca per allargare... Stessa situazione anche oggi, se scende a 28110 si gira short, se non si fa un minimo sotto i 28070
effezeta Forumer storico 23 Giugno 2004 #25 Comunque vadano le cose regolo si appresta ad incassare un migliaio di punti
effezeta Forumer storico 1 Luglio 2004 #27 alan1 ha scritto: Con un piccolo calo domani si reversa. Clicca per allargare... Mi sa che dobbiamo aspettare ancora
alan1 ha scritto: Con un piccolo calo domani si reversa. Clicca per allargare... Mi sa che dobbiamo aspettare ancora
effezeta Forumer storico 2 Luglio 2004 #28 Chiudiamo anche questa Pugna ma questa volta con un bel gain 1090 punti, sembra di essere tornati ai vecchi tempi
Chiudiamo anche questa Pugna ma questa volta con un bel gain 1090 punti, sembra di essere tornati ai vecchi tempi
effezeta Forumer storico 2 Luglio 2004 #29 Continua quì http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=229267#229267