Un anno con Regolo, Ottva Pugna 2005/2006 (2 lettori)

Aragorn

Forumer storico
Mark Lenders ha scritto:
A me un commento di incoraggiamento un po' mi serivirebbe, perchè è chiaramente un'operazione contro trend, anche abbastanza paradossale per i livelli in cui Regolo potrebbe reversare long...

Ditemi se ho detto cavolate, che ho bisogno di un po' di coraggio per eseguire sto short Lunedì... ;)
Ciao!
Mark

Ci è andata male, ma poteva anche andare peggio. Qualcun altro ha avuto il coraggio di seguire Regolo oggi?
 

Pek

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ci è andata male, ma poteva anche andare peggio. Qualcun altro ha avuto il coraggio di seguire Regolo oggi?


Io, ma non per coraggio :help: :help:
Ci sono stati e ci saranno segnali potenzialmente più rischiosi (in questo caso
intendo "rischio soggettivo")

Se ogni volta smonti il sistema e cerchi l'evoluzione peggiore,non operi più
:)
 

bisco

Forumer attivo
Dentro pure io...

La tentazione di strappare prezzi più favorevoli :specchio: quante volte mi lascerà "l'amaro in bocca"?
Non esiste un sistema perfetto..entrato con minifuture certificate nl 72219 a 0,368 indice spmib 42334, future 42580
domani grande reverse
:ciao:
 

Mark Lenders

Nuovo forumer
Forse son stato quello più fortunato: non sono riuscito a operare che attorno alle 9,30 e lo short l'ho aperto a 42590... se domani mi apre come ha chiuso oggi ci guadagno 50 euro... spero di far pari comunque...

Comunque ho eseguito per disciplina come tutti voi: nessuno era molto convinto del segnale, ma come dice Pek, se si segue si segue...

Speriamo nel LONG adesso :)
 

bisco

Forumer attivo
:) Chiuso lo short con una briciola di guadagno :up: , ora sono long sempre con il minifuture certificato nl72248 a 0,395 spmib 42256 future 42505
In bocca al lupo-- :D :ciao:
 

ipman

Forumer attivo
Re: Dentro pure io...

bisco ha scritto:
La tentazione di strappare prezzi più favorevoli :specchio: quante volte mi lascerà "l'amaro in bocca"?
Non esiste un sistema perfetto..entrato con minifuture certificate nl 72219 a 0,368 indice spmib 42334, future 42580
domani grande reverse
:ciao:
scusa ma ho dovuto formattare il pc e dovrei scaricare regolo per open office 2.10 dove lo trovo? grazie..
 

quicksilver

Forumer storico
Re: Dentro pure io...

ipman ha scritto:
scusa ma ho dovuto formattare il pc e dovrei scaricare regolo per open office 2.10 dove lo trovo? grazie..

non c'è nella sezione download di questo sito? (menu in alto, a destra)
 

Users who are viewing this thread

Alto