Un anno con regolo XI Pugna (2 lettori)

terenzio

Forumer attivo
Bonnie sta tornando a casa, sarà di nuovo con voi/noi al più presto, ma lo è già col cuore e con qualcos'altro ... :( :sad:

se tutto va bene siamo rovinati!

un caro saluto
 

cumulate

Forumer storico
terenzio ha scritto:
Bonnie sta tornando a casa, sarà di nuovo con voi/noi al più presto, ma lo è già col cuore e con qualcos'altro ... :( :sad:

se tutto va bene siamo rovinati!

un caro saluto

Si è vero, ho visto Bonnie mentre tornava a casa. Un gatto nero gli ha attraversato la strada e s'è grattato le parti basse...il gatto ovviamente. :lol:
 

Issue

Forumer attivo
cumulate ha scritto:
terenzio ha scritto:
Bonnie sta tornando a casa, sarà di nuovo con voi/noi al più presto, ma lo è già col cuore e con qualcos'altro ... :( :sad:

se tutto va bene siamo rovinati!

un caro saluto

Si è vero, ho visto Bonnie mentre tornava a casa. Un gatto nero gli ha attraversato la strada e s'è grattato le parti basse...il gatto ovviamente. :lol:

:lol: :lol: :lol:

Con Bonnie in pugna.....poveri noi :smile:
 

Issue

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Issue ha scritto:
Con Bonnie in pugna.....poveri noi :smile:

Issue, se non sono indiscreto, quanti contratti stai usando?

lalala.jpg
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Confermo,io con Sella pago 7 euro ad eseguito ma per arrivare a 9 basta entrare in qualunque filiale e il direttore cala le braghe subito .
Mi sono anche attivato sul circuito Eurex,dove ho un mese di commissioni gratuite,ma dopo questa esperienza che stanno passando con me credo proprio che in futuro venga abolito :-D :-D
 

Issue

Forumer attivo
cumulate ha scritto:
terenzio ha scritto:
Bonnie sta tornando a casa, sarà di nuovo con voi/noi al più presto, ma lo è già col cuore e con qualcos'altro ... :( :sad:

se tutto va bene siamo rovinati!

un caro saluto

Si è vero, ho visto Bonnie mentre tornava a casa. Un gatto nero gli ha attraversato la strada e s'è grattato le parti basse...il gatto ovviamente. :lol:


:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
852258852.jpg
 

cumulate

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
Confermo,io con Sella pago 7 euro ad eseguito ma per arrivare a 9 basta entrare in qualunque filiale e il direttore cala le braghe subito .
Mi sono anche attivato sul circuito Eurex,dove ho un mese di commissioni gratuite,ma dopo questa esperienza che stanno passando con me credo proprio che in futuro venga abolito :-D :-D

quanti contratti fai ? Anch'io ho sella e facendone una media di dodici al giorno (fib) finora non m'hanno fatto meno di 9 a eseguito.
 

Users who are viewing this thread

Alto