Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, i gatti no!
chiamo la protezione animali ...
ok, adesso sai che faccio per venirvi incontro? compro magari solo 1000 certificati long, e zitto zitto mi tengo il mini short, magari la sfiga non si accorge che ho ancora il mini ... vede i long e ... zac! viene tutto giù!!! però dovete promettermi che poi fate una colletta per pagarmi la perdita per i certificati ....
SE COSì FOSSE, la prima tradata di regolo TA sarebbe in perdita di 1000 tick esatti....
maluccio come esordio, considerato che negli storici le perdite di TA sono veramente basse....
ora, senza tirare in ballo la jella (mi sono pure rotto di scherzarci su! ), qualcosa non quadra....
se la perdita massima di TA in tanti anni è soli 4000 tick e noi ne perdiamo 1000 in una sola tradata, la prossima tradata dovrebbe essere in gain ! ma andare long a 25000, in questa situazione, quante probabilità di concludersi bene ha? mah! per andare in gain prima che inverta di nuovo dovrebbe salire almeno fino a 28000... il che mi sembra improbabile...
ok, è solo un pensiero espresso ad alta voce, e mere speculazioni teoriche, visto che non è detto che oggi si giri o si flatti... potremmo anche crollare domani... (ma potremmo anche girare ancora più su) ma ormai mi sa che sto crollo non arriva più...
e avete visto quanto è crollato il dollaro? ma non c'è più alcuna correlazione dei vecchi tempi? e quando inevitabilmente l'euro crollerà e il dollaro salirà noi dove andremo? a 40.000??? non che non sia una cosa positiva, ma kaz siamo short!!!