Un anno con regolo XI Pugna (2 lettori)

Lolandese

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
no, i gatti no! :-D :lol:
chiamo la protezione animali ... :lol:
ok, adesso sai che faccio per venirvi incontro? compro magari solo 1000 certificati long, e zitto zitto mi tengo il mini short, magari la sfiga non si accorge che ho ancora il mini ... vede i long e ... zac! viene tutto giù!!! :-D però dovete promettermi che poi fate una colletta per pagarmi la perdita per i certificati .... :-D

AHAHAHAH tutto il mondo e' paese. Era la stessa cosa che io proponevo ai miei amici quando volevano che andassi contro le loro operazioni ... :lol: :lol: :lol:
 

NickP

Forumer attivo
Tutta Europa negativa e noi addirittura positivi, è da diversi giorni che la borsa italiana sovraperforma tutte le altre!!!! :-x :-x

Cosa dobbiamo fare per scendere? :-?

Gengis pensaci tu!!!!!

Bye :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
gisi ha scritto:
a me risulta che giri con chiusura a 24960 o superiore - Ta diventa flat
SE COSì FOSSE, la prima tradata di regolo TA sarebbe in perdita di 1000 tick esatti.... :(
maluccio come esordio, considerato che negli storici le perdite di TA sono veramente basse....
ora, senza tirare in ballo la jella (mi sono pure rotto di scherzarci su! :-D ), qualcosa non quadra....
se la perdita massima di TA in tanti anni è soli 4000 tick e noi ne perdiamo 1000 in una sola tradata, la prossima tradata dovrebbe essere in gain ! :-o ma andare long a 25000, in questa situazione, quante probabilità di concludersi bene ha? mah! per andare in gain prima che inverta di nuovo dovrebbe salire almeno fino a 28000... il che mi sembra improbabile...
ok, è solo un pensiero espresso ad alta voce, e mere speculazioni teoriche, visto che non è detto che oggi si giri o si flatti... potremmo anche crollare domani... (ma potremmo anche girare ancora più su) ma ormai mi sa che sto crollo non arriva più... :(
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
domani se continua, tocca ai canarini 8)
gk

Vengo con te allo zoo di Pistoia !!
cheschifo.gif
cheschifo.gif
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
NickP ha scritto:
Tutta Europa negativa e noi addirittura positivi, è da diversi giorni che la borsa italiana sovraperforma tutte le altre!!!! :-x :-x

Cosa dobbiamo fare per scendere? :-?

Gengis pensaci tu!!!!!

Bye :)
e avete visto quanto è crollato il dollaro? ma non c'è più alcuna correlazione dei vecchi tempi? e quando inevitabilmente l'euro crollerà e il dollaro salirà noi dove andremo? a 40.000??? non che non sia una cosa positiva, ma kaz siamo short!!! :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto