Un anno con regolo XI Pugna (1 Viewer)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
gengiskan ha scritto:
domani se continua, tocca ai canarini 8)
gk

Vengo con te allo zoo di Pistoia !!
cheschifo.gif
cheschifo.gif

Jose'!! dì qualcosa tu per tirarci su!!!! :-D sei molto convincente con le analisi al ribasso... e se vuoi noi ti supportiamo con qualche macumba, voodoo e simili ..... :smile:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
E che cazz devo dire...

Dopo un triplo massimo a 24680, chi credeva che rompesse...stò rompendo io il monitor e tirando giù tutti i santi dal paradiso !!

Il 27 agosto abbiamo fatto una cosa uguale. Arrivammo fino a 27105 e chiudemmo a 26975. Non dormii.......il giorno dopo iniziò inaspettatamente il crollo...in 7 giorni perdemmo 3200 punti.

Abbiamo chiuso il gap che erroneamente credevo di fuga....manca un pezzettino...fino a 24920. Se tenesse...

Non abbiamo mai rotto, da 3 anni a questa parte il top del trimestre precedente. Ora è a 25400. Preghiamo....
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Il mib30 non ha rotto il max di maggio a 24931, il mibtel non ha rotto a 18148, lo S&P non ha rotto a 948,65, il Dow Jones non ha rotto 8743,47, il Dax non ha rotto a 3066, 95.....il fib si !!
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
E che cazz devo dire...

Dopo un triplo massimo a 24680, chi credeva che rompesse...stò rompendo io il monitor e tirando giù tutti i santi dal paradiso !!

Il 27 agosto abbiamo fatto una cosa uguale. Arrivammo fino a 27105 e chiudemmo a 26975. Non dormii.......il giorno dopo iniziò inaspettatamente il crollo...in 7 giorni perdemmo 3200 punti.

ricordo bene ... e chiaramente chiusi lo short a 27100 (!) per poi vederlo crollare e non riuscire più a rientrare ... :(

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Abbiamo chiuso il gap che erroneamente credevo di fuga....manca un pezzettino...fino a 24920. Se tenesse...

Non abbiamo mai rotto, da 3 anni a questa parte il top del trimestre precedente. Ora è a 25400. Preghiamo....

ok... preghiamo ... ma domani regolo gira a 24680, quindi restiamo in ogni caso ink..... altro che 25400 ... :-o
 

NickP

Forumer attivo
Bonnie-II°-LaRicotta ha scritto:
ok... preghiamo ... ma domani regolo gira a 24680, quindi restiamo in ogni caso ink..... altro che 25400 ... :-o

Ehi, Bonnie ti hanno cambiato il nick finalmente!!!
Complimenti per il nuovo :-D

Bye :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! AVEVO CHIESTO A ARGEMA DI CAMBIARE IL MIO NICK IN BONNIE 2 LA RISCOSSA E INVECE MI HA SCRITTO LA RICOTTA, COME UN FORMAGGIO!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ARGEMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! CAMBIAMI IL NICK!!!!!!!!!!!!!
:sad: :sad: :sad: :-o :-o :-o :-D :-D
 

mds

Forumer attivo
Bonnie-II°-LaRicotta ha scritto:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! AVEVO CHIESTO A ARGEMA DI CAMBIARE IL MIO NICK IN BONNIE 2 LA RISCOSSA E INVECE MI HA SCRITTO LA RICOTTA, COME UN FORMAGGIO!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ARGEMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! CAMBIAMI IL NICK!!!!!!!!!!!!!
:sad: :sad: :sad: :-o :-o :-o :-D :-D


.... sempre a lamentarti........ anche per il nick :D :D :D :D :D :D
 

alan1

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Siamo in condizioni abbastanza anomale.

Questo è il grafico del BOLFA che avrete nella versione intera:

bolfa230503.gif



Nell'ellisse bianca si vede come il Fib dopo lo Short si sia appoggiato per 3 gg sul canale del BOLFA, non è mai andato sotto, per pochi punti
(si vede anche nell'ellissa rossa che non è scattato il Trigg).
Addirittura l'altro gg il Fib è salito solo negli ultimi 2 minuti a 24000, infatti con il valore ufficiale = 23929 sarebbe scattato :( .
(Il valore ufficiale è la media degli ultimi scambi).

Il gg del segnale è Shortato per pochi punti, e bastavano pochi punti ancora per attivare lo stop del BOLFA (ovvero scendere sotto il canale),
a quest'ora TA sarebbe già Flat.

Ma la cosa più strana è che dal Flat (cerchio arancio), non è più sceso sotto il canale, pertanto il BOLFA non si è innescato,
ciò significa che se ora saliamo, e BA inverte, TA Flatta e non segue BA.


Insomma stiamo combattendo con variazioni di 20-50 pt che possono ribaltare i risultati :-o


Come scrissi allora il BOLFA fu ingannato a causa della bassa volatilità e della forza del FIB (gli altri mercati europei precipitarono):

bolfa270503.gif


Una manciata di punti in meno in uno di quei 3 gg e TA sarebbe Flat da un pezzo, e il prossimo segnale sarebbe andato Long :( .
 

gengiskan

Forumer storico
non ho parole per la brutta giornata di oggi,
non ero presente e non ho potuto seguire, ma vedendo il
grafico direi che ce lo hanno messo....e senza vasellina .
ora se e' vero che il TA flatta intorno a 600 , direi che
l'inc,. e' doppia .
non mi lancio in previsioni di mercato o quant'altro perche' le mie
lasciano il tempo che trovano, pero' sto tornando a credere alla
versione che avevo in partenza di un trend al rialzo con obbiettivo
25500 nel breve, siamo caduti in trappola con la discesa
della scorsa settimana??
porcaputt....

vorrei fare poi una conteggio personale, ho iniziato a seguire
regolo in modo disciplinato dal 26 febbr. 03
1* pugna -280
2* pugnA -2620
3* pugna -1655
4* pugna +1760
5* pugna in corso con regolo BA e TA -1500 circa
e il conteggio qui sopra vi giuro mi fa incazz.are e non di poco.


percio' domani faccio una strage :evil:

gk
 

Users who are viewing this thread

Alto