Un anno con regolo XII Pugna (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
ehi il sito funziona di nuovo! perchè non c'è nessuno? :-o :-?

Perché ancora non ce n'eravamo accorti... :-D
Ciao Bonnie! :)

Ti sei perso una gara di motocross spettacolare in Sila... :)
 

percefal

Utente Old Style
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
ciao percy
hai visto la danza-meditazione dello short? .... :-D da domani a venerdì sono nella capitale, vediamo se al mio rientro trovo il fibbino almeno a 22.000 :)
relaxface.gif



Goditi la capitale! :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Importante. Problema e-mail

E' 3 giorni che provo ad inviare un'e-mail, ma ogni volta non invia e mi da la seguente risposta:

Impossibile connettersi al server. Account: 'xxxxxxx.xxxxx', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

al posto di 'xxxxxxx.xxxxx' vi è il mio nome e cognome, ovviamente. :)

Chi mi può aiutare ? Grazie. :)
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
E' 3 giorni che provo ad inviare un'e-mail, ma ogni volta non invia e mi da la seguente risposta:
...


Non sono di grande aiuto ma un suggerimento per capire che succede provo a dartelo: hai provato ad usare la tua mail tramite web? Nel senso di andare su www.libero.it ed entrare da lì nella tua casella, scrivendo direttamente dal sito la tua mail?
Se dal web non ci sono problemi è evidente che si è modificata qualche impostazione del tuo programma di posta... come virus sei Ok? :)
Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
E' 3 giorni che provo ad inviare un'e-mail, ma ogni volta non invia e mi da la seguente risposta:
...


Non sono di grande aiuto ma un suggerimento per capire che succede provo a dartelo: hai provato ad usare la tua mail tramite web? Nel senso di andare su www.libero.it ed entrare da lì nella tua casella, scrivendo direttamente dal sito la tua mail?
Se dal web non ci sono problemi è evidente che si è modificata qualche impostazione del tuo programma di posta... come virus sei Ok? :)
Fo64


Come virus ok. :)

La storia è un pò lunga...sicuramente ci sono delle modifiche nel programma, in quanto mia sorella ha avuto la "brillante" idea di scaricare Incredimail...tutto in inglese e con cagnolini, gattini...mostriciattoli che uscivano da ogni parte..un'inferno.Non si capiva una mazza !! :-D

Quindi ho dovuto disattivarlo e rimettere su Outlock Express.

Uno delle modifiche è l'account, cioè il cliente, che dovrei essere io.

Mi dava account "popmail.libero.it" e server "popmail.libero.it" e mi dava l'identica risposta citata sopra. Visto che non mi sembrava logico avere account e server uguali, ho aperto un'account con il mio nome.

A ricevere non ho problemi. Il problema è solo x la posta in uscita.
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
Quindi ho dovuto disattivarlo e rimettere su Outlock Express.

Uno delle modifiche è l'account, cioè il cliente, che dovrei essere io.

Mi dava account "popmail.libero.it" e server "popmail.libero.it" e mi dava l'identica risposta citata sopra. Visto che non mi sembrava logico avere account e server uguali, ho aperto un'account con il mio nome.

A ricevere non ho problemi. Il problema è solo x la posta in uscita.

prova a vedere questi dati nelle impostazioni (proprietà) del tuo account con outlook:

POP3 e SMTP dovrebbero essere come mail.libero.it
altrimenti prova a modificare solo il POP mettendo popmail.libero.it (alcuni provider distinguono le 2 macchine per la posta in entrata e in uscita).

Ultimo suggerimento è vedere quale porta viene indicata normalmente da outlook per un collegamento tramite modem, qui non ti posso esser d'aiuto perchè in ufficio mi gira tutto strano con il ns. server e le varie protezioni :)

Fo64
 

Pek

Forumer storico
imm.jpg



il nome account è lo userid di posta
in genere il tuo indirizzo di posta completo o la parte prima di @
 

Users who are viewing this thread

Alto