Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fra l'altro entrerebbe short anche il TA.
ma non ci pensiamo, contavo di chiudere questo long
a 26200 su segnale di regolo, e reversare da quel livello
con tutti e due il BA e il TA.....fino a 22000 tutto in un fiato....
......ora lo vado a dire al mercato
gk
e pensare che ci quasi credevo ormai a una puntatina a 27.000 ma a vedre il mercato mi sa tanto di discesa.....chissà
mi fa piacere leggere che regolo girerà a breve e un pò mi pure allarma perchè un caso di picchiata 25.000 e successiva ripartenza up rischiamo una situazione tipo XI pugna
e pensare che ci quasi credevo ormai a una puntatina a 27.000 ma a vedre il mercato mi sa tanto di discesa.....chissà
mi fa piacere leggere che regolo girerà a breve e un pò mi pure allarma perchè un caso di picchiata 25.000 e successiva ripartenza up rischiamo una situazione tipo XI pugna
............ma non ci pensiamo, contavo di chiudere questo long a 26200 su segnale di regolo, e reversare da quel livello
con tutti e due il BA e il TA.....fino a 22000 tutto in un fiato.... .........ora lo vado a dire al mercato
gk