Un anno con regolo XIII Pugna

bj ha scritto:
80%

...??? ma è bene o male ???...

E' un bene, è un bene.

Vuol dire che sei puro all' 80% e peccatore solo al 20%.

Con l'età che hai, e la professione che fai, potresti essere proposto tra i beati alla prossima beatificazione vaticana. :grinangel: :grinangel:

p.s. Effezeta è pregato di dire il suo risultato del test....so che lo hai fatto. E hai pure 3 figli....peccatore. :cool:

...... azzzz....... percentuali peggio che con il fib ........ sarà meglio che comionciate a lavorare su un t/s per il sesso :lol:

Patatone

Herman: siamo i più "puri" della compagnia. Che tristezza :sad:
Forse dovremmo proprio fare qualcosa.

Josè: no, beato no, per favore... :ops:

Patatone: col fib faccio meno, ma non mi lamento. Poi ogni mese vendo come un matto le mibo e me la cavo, dato che il tracciato del fib è praticamente piatto.

...a proposito: Epsilon è long dal 14/7 da 25480 di fib. Anche il regolo K mi pare sia long, tutti gli altri regoli sono short o flat. Mi sapreste dire quale regolo usate in prevalenza, o quale ritenete sia il migliore?

Ciao a tutti e grazie.

BJ

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
Secondo me sono i giochetti con la cera che ti hanno abbassato la purezza. :-D

Oppure il ruolo di schiavo, all'aperto, sotto la luce del sole, in un locale pubblico, con più di un partners e pure della stessa famiglia :-D :smile:
Io son pronto per la pensione... che pena... son puro al 66% :sad:

Fo64

Premio purezza Investire Oggi 2003 a Terenzio? :D :D

Qualche altra canditura? Altrimenti ce lo dividiamo io e BJ :(

ciao
Ermanno

fo64 ha scritto:
Oppure il ruolo di schiavo, all'aperto, sotto la luce del sole, in un locale pubblico, con più di un partners e pure della stessa famiglia :-D :smile:
Io son pronto per la pensione... che pena... son puro al 66% :sad:

Fo64

perchè non le prestazioni a pagamento :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto