Un anno con regolo XIII Pugna

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Cioè se avete "scopato" ogni volta che avete avuto lo stimolo nell'arco delle 24 ore.

Vale anche da soli? :-D :smile: :-D

piuttosto, l'ho appena somministrato ad una collega che, non avvezza al pc mi ha fatto clikkare le risposte... ha avuto 48 :eek: :eek: :smile:

bye bye
ermanno

Herman ha scritto:
Cioè se avete "scopato" ogni volta che avete avuto lo stimolo nell'arco delle 24 ore.

piuttosto, l'ho appena somministrato ad una collega che, non avvezza al pc mi ha fatto clikkare le risposte... ha avuto 48 :eek: :eek: :smile:

bye bye
ermanno

Ma che cosa combina lei lì ? :eek:

Sotto 40% è meglio chiamare la polizia. :-D

Herman ha scritto:

bye bye
ermanno

Dacci il numero del telefonino :p :D

che è la volta buona che gliaa faccio :D

Herman ha scritto:

bye bye
ermanno

scommetto che ha puntato sulla pioggia dorata...

Hai avuto flirt con preadolescenti (meno di 13 anni) mentre eri gia' adolescente?

Hai mai forzato o costretto qualcuno a fare sesso con te?

Hai volontariamente commesso un incesto (fino a cugini di primo grado)?

Lo hai mai fatto in un cimitero?

Hai mai usato alcool per abbassare l'inibizione o resistenza di qualcuno?

Hai mai avuto rapporti con animali (anche senza penetrazione)?

Con questi reati si va in galera. :-D

Ragazzi siete uno spasso :-D , con questo caldo e con questo mercato è un vero piacere leggervi :) qualsiasi sia l'argomento
:)

Anche a me il cellulare della signorina :p

ciao

Azz 64% come fiore del male sono deluso di me stesso :D , vado a mettermi il cockring per abbassare il punteggio , Josè mando conto a tuo carico :smile:

UroS ha scritto:
Anche a me il cellulare della signorina :p
ciao

eh eh signora, discutevamo infatti che gli ultimi 8 anni con un solo compagno non le hanno permesso di stare sotto il 40% :-D :-D

Ha dato il top tra i 13 i 23 :) :) ora è alla ricerca di un bottom 8)

ciao ciao
Ermanno

Users who are viewing this thread

Back
Alto