Un anno con regolo XIII Pugna

clagar2 ha scritto:
effezeta ha scritto:
Accidenti che è successo al massimo, 26405? :-?

Spike alle 9.27, abbiamo rotto i 26000... :D :D :D adesso qualcuno si sarà accontentato e possiamo scendere :) anche se... statisticamente gli spike vengono raggiunti a breve e quindi forse un altro giretto sopra i 26000 lo andremo a fare.

Stavolta ci sono andato pesante con il TA :(

Allora andremo anche a 15000. :-D

Il future sul Nasdaq stà craniando contro 1290....quello sullo S&P contro area 1000. Sono resistenze molto importanti. :)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
clagar2 ha scritto:
effezeta ha scritto:
Accidenti che è successo al massimo, 26405? :-?

Spike alle 9.27, abbiamo rotto i 26000... :D :D :D adesso qualcuno si sarà accontentato e possiamo scendere :) anche se... statisticamente gli spike vengono raggiunti a breve e quindi forse un altro giretto sopra i 26000 lo andremo a fare.

Stavolta ci sono andato pesante con il TA :(

Allora andremo anche a 15000. :-D

...

Si, magari con un altro spike... :D

Comunque sembra che siano in corso delle verifiche sugli scambi avvenuti in quel minuto.

Pare che Borsa italia tenga buon solo i contratti fino a 26200, quindi quello sarà il massimo, attendiamo la notizia ufficiale

effezeta ha scritto:
Abbiamo forato i fatitici 25800 ancge se solo per poco, ora che succede?

Sul Mib30 abbiamo fatto solo 25690, contro 25724.

Ho il timore che questa settimana si possa assistere alla doppia rottura del massimo della scorsa e poi del minimo ( Nasdaq e S&P hanno già rotto il massimo ) è una configurazione fortemente ribassista.

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
effezeta ha scritto:
Abbiamo forato i fatitici 25800 ancge se solo per poco, ora che succede?

Sul Mib30 abbiamo fatto solo 25690, contro 25724.

Ho il timore che questa settimana si possa assistere alla doppia rottura del massimo della scorsa e poi del minimo ( Nasdaq e S&P hanno già rotto il massimo ) è una configurazione fortemente ribassista.

Me lo auguro, Fabio.
L'attesa sta cominciando a diventare davvero snervante...

Sono uscito dalla pugna venerdi.
Magari ero io a portar sfiga,ve lo auguro.
.....se lo augura anche Bonnie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto