olly®;2510193per tornare alla befana ha scritto:Oggi per la prima volta al tg ho percepito una certo astio nei loro confronti anche da parte della giornalista. Forse qualcuno inizia ad accorgersi che questi due stanno spalando letame su di noi perchè non ce ne sta più a casa loro !!!
Junker ha anche detto che la gestione dell'euro da parte del Tricheco è stata fallimentare..... e dirlo prima ... vigliacco .
Quando l'ho sentita ... non ci volevo credere. Se questo è snellire la burocrazia ... E chi non ha il computer ?pero' c'e' anche il decreto sviluppo e che cazz
Bozza, sparisce versione cartacea della pagella
È confermata la pagella digitale da consultare via web o email. Dall'anno scolastico 2012-13 sparisce la versione cartacea. È quanto emerge dalla bozza del decreto Sviluppo
grande brunetta
mi auguro che zio silvio dopo domani porti a busel del fumo e delle cartine da distribuire prima che presenti il piano
Oggi per la prima volta al tg ho percepito una certo astio nei loro confronti anche da parte della giornalista. Forse qualcuno inizia ad accorgersi che questi due stanno spalando letame su di noi perchè non ce ne sta più a casa loro !!!
Junker ha anche detto che la gestione dell'euro da parte del Tricheco è stata fallimentare..... e dirlo prima ... vigliacco .
Quando l'ho sentita ... non ci volevo credere. Se questo è snellire la burocrazia ... E chi non ha il computer ?
Con tutti i problemi che ha la scuolauseranno i segnali di fumo
una fumata bianca promosso fumata nera bocciato
noi dai questi si drogano , non c'e' altra ragione altrimenti
Mi ribolle il sangue........