stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2025 #1 Un ottimo appuntamento finisce con una abbondante colazione
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2025 #3 Claire ha scritto: Io stasera esco a cena Ma non vorrei finire a colazione Clicca per allargare... Tienici aggiornata. Ho da parte una buona bottiglia di champagne rose’ Ruinart nel caso che…..
Claire ha scritto: Io stasera esco a cena Ma non vorrei finire a colazione Clicca per allargare... Tienici aggiornata. Ho da parte una buona bottiglia di champagne rose’ Ruinart nel caso che…..
ConteRosso mod sanguinario 5 Aprile 2025 #4 io l' ho invitata a pranzo ma nn vuole venire, ricordo che una volta correva e me la sono ritrovata fra le braccia... eh no nn si tratta della Claire
io l' ho invitata a pranzo ma nn vuole venire, ricordo che una volta correva e me la sono ritrovata fra le braccia... eh no nn si tratta della Claire
Ignatius sfumature di grigio 5 Aprile 2025 #5 stradivari ha scritto: Un ottimo appuntamento finisce con una abbondante colazione Clicca per allargare... Simpatici i proverbi dei cannibali.
stradivari ha scritto: Un ottimo appuntamento finisce con una abbondante colazione Clicca per allargare... Simpatici i proverbi dei cannibali.
franky1 Forumer storico 5 Aprile 2025 #6 Ignatius ha scritto: Simpatici i proverbi dei cannibali. Clicca per allargare... Difatti Strady intendeva questo: Google-Ergebnis für https://c8.alamy.com/compit/ctnjtr/ragazza-in-una-pentola-con-un-mestolo-e-il-coperchio-ctnjtr.jpg
Ignatius ha scritto: Simpatici i proverbi dei cannibali. Clicca per allargare... Difatti Strady intendeva questo: Google-Ergebnis für https://c8.alamy.com/compit/ctnjtr/ragazza-in-una-pentola-con-un-mestolo-e-il-coperchio-ctnjtr.jpg
Baby-Shampoo Forumer attivo 5 Aprile 2025 #8 Un buon appuntamento inizia con una cena e finisce con il conto pagato e lei che ha mal di testa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2025 #9 Baby-Shampoo ha scritto: Un buon appuntamento inizia con una cena e finisce con il conto pagato e lei che ha mal di testa Clicca per allargare... Esperto???
Baby-Shampoo ha scritto: Un buon appuntamento inizia con una cena e finisce con il conto pagato e lei che ha mal di testa Clicca per allargare... Esperto???
Baby-Shampoo Forumer attivo 5 Aprile 2025 #10 stradivari ha scritto: Esperto??? Clicca per allargare... io no, quello e' mio cugino