Saunders
Member
Wiwa Saunders!
P.S. Non so perché seguivo 'sta tizia ma oggi ho smesso per eccesso di oscenità.
Vedi l'allegato 628738
Già l'amo
Wiwa Giulia V.
Wiwa il Cinema
Wiwa Saunders!
P.S. Non so perché seguivo 'sta tizia ma oggi ho smesso per eccesso di oscenità.
Vedi l'allegato 628738
SPERO CHE ABBIANO MULTATO LA FIAT 500 Euro Zero che girava in Piazza San Carlo, cribbio!Già l'amo
Wiwa Giulia V.
Wiwa il Cinema
Bell'avatar , ma dovresti centrarlo un po'.E io non avevo capito bene quanto fosse brutto il tuo avatar, meno male che almeno fuma
Come farai a concupire tutte 'ste fanciulle con un simile avatar...
Wiwa Laura V. marescialla dell'Armata Rossa
Bell'avatar , ma dovresti centrarlo un po'.
O, se lo decentri, secondo me dovresti posizionare l'occhio destro del criceto / gremlin un po' in alto a sinistra.
Wiwa Laura V. sempre!
A PROPOSITO: IO NON CREDO CHE SIA UN CASO CHE LAURAVVI' FACCIA RIMA CON EMMEVI'!
[Hai visto che bello sfocato anche chiudendo il diaframma a F/4.5?]
eicma 2021 - Stand MV | JuzaPhoto
P.S. Non concupisco alcuna Twitterina; mi limito ad apprezzare le più meritevoli, e una in modo particolare.
Ma perché si dovrebbe dire Vu? Nell'alfabeto italiano si dice Vi.Se lo centro Argema vede la cicca e io faccio la fine di Tontolina, cimita e silenziata dopo 27 anni consecutivi di collegamento ininterrotto dacché riuscì a prendere la linea dopo quel primo tremulo vagito. Wiwa Tontolina Wiwa la libertà
Non è Lauravvì
E' Lauravù e fa rima con MV
Vedi l'allegato 629354
Ma perché si dovrebbe dire Vu? Nell'alfabeto italiano si dice Vi.
A proposito, perché si dovrebbe dire BiEmmeVu? BiEmmeVuDoppia o BiEmmeDoppiaVu, crìbbio!
L'ho già scritto (oggi) che, a proposito di quel talent show, bisognerebbe prounziare "Ecs-Factor" o "Fattore Ics"?