E checc'entrano i (ricchi pensionàti) filorussi con la liberazione dell'Italia?
...mentre i Dik Dik, pietra miliare della musica italiana tanto che gli han pure dedicato un'emoticon...
Vedi l'allegato 653845
Mi ero limitato a guardare le figure quindi non so di cosa vai ciancicando... cmq i ricchi pensionati (comunisti e non, filorussi e non) spendano 26 euro e vadano al concerto di Gianni Togni. E poi, cosa ti lamenti degli ANPIsti deliranti? Arrivaci te a 97 anni e poi vedrai come ragioni ... ad ogni modo in questa guerra la scelta di campo è chiara, c'è un invasore e un invasato...E checc'entrano i (ricchi pensionàti) filorussi con la liberazione dell'Italia?
Io passo a salutare Saunders, anche se sono arrabbiata con lui e Marco Rizzo è un fallocrate
quando hanno scelto il nome pensavano di sfondare in america?
Io a giugno, dopo una serie di rinvii, devo andare a vedere Bennato.Mi ero limitato a guardare le figure quindi non so di cosa vai ciancicando... cmq i ricchi pensionati (comunisti e non, filorussi e non) spendano 26 euro e vadano al concerto di Gianni Togni. E poi, cosa ti lamenti degli ANPIsti deliranti? Arrivaci te a 97 anni e poi vedrai come ragioni ... ad ogni modo in questa guerra la scelta di campo è chiara, c'è un invasore e un invasato...
Grazie scerì
Ricorda le sagge, saggissime, parole di Miss T: "viva il cazzo!"
Adesso che mi ci fai pensare ...ho cambiato idea, vado a vedere i Nomadi
Vedi l'allegato 653857
Io a giugno, dopo una serie di rinvii, devo andare a vedere Bennato.
Posso chiedere un rimborso parziale?
Quando ho comprato il biglietto ho pagato per vedere un concerto di un 73enne, mentre quello a cui assisterò sarà il concerto di un 75enne.
Anzi, visto che a novembre 2020 ha fatto uscire un nuovo disco ti toccherà pagare un sovrapprezzo
Ho visto Licorice Pizza.
Bradley Cooper ha un ruolo minore, ma è bravissimo.
Per il resto, sono un po' perplesso: giudizi ottimi da parte della critica, ma dubbi del pubblico, e non solo miei.
Per noi comuni mortali (non critici cinematografici) è un film ginnico (si corre molto), un po' romantico, ma con insensati buchi nella trama.
Un esempio fra tanti: la protagonista vede un produttore (Sean Penn), poi ci si aspetta che lei diventi la star di un film, ma 30 secondi dopo il produttore sparisce e non se ne parla più.
La protagonista è mancina ma, come si vede anche nel trailer, tira una sberla ad un ragazzo usando la mano destra. Un feticista del mancinismo si accorge di queste incongruenze.