gio.bar
Forumer storico
Ciao socio, guarda a che ora me tocca interagì?
Mi sembra che anche tu sia abbastanza estrapolato dal contesto nelle ultime settimane o sbaglio?
Spero non sia per quei soliti acciacchi di fine anno.
Se è il tuo lavoro che ti porta lontano, bhe! meglio cosi no? Le fasi ludiche per le persone serie durano quel che durano, poi la vita come al solito ti mette davanti ai fatti.
Cacchio e che fatti........ISP mi si stava fottendo l'azienda di famiglia, l'ho ripresa per i capelli e pure queste so soddisfazioni , come un fibbone shortillo e longarone
Buone cose e in bocca al lupo per gli acciacchi.
A presto su questi schermi, quando sarà.![]()
Carissimo, appena ripreso dagli acciacchi (2 ernie del disco...ahiiiii

ho attaccato duramente con il lavoro arretrato, era dura stare nel letto con cellulare e portatile

Il mio lavoro non ammette ritardi e io sono quello che quando le aziende hanno casini deve intervenire...ehm... pensa il lavoro che c'è!
Adesso è ora di soldi veri, non quelli del mark-to-market che un giorno sei figo ed il giorno dopo sei un ...da noi si dice picio.
Cicli e Cyclette sono per quelli che hanno tempo da perdere tutto il giorno.
Io adesso fino a luglio sono incasinato, sono un po' più leggero da set a dic.
Comunque già negli ultimi messaggi ti avevo detto che restavo flat.
Mercato nervoso, senza una direzione, le scalpatine richiedono troppa attenzione e poco risultato. Mi sono molto divertito con Te nei tempi trascorsi e spero che ce ne saranno altri in futuro. Se noti il Ciampa adesso ogni tanto posta anche lui le donnine discinte, forse vuole rianimare un thread di "entrato short 17800" "l'oscillatore indica..."
Il mio oscillatore indica che si trattava di un 3d di persone con poco senso dell'umorismo e che si prendono troppo sul serio, litigano fra loro.
Parlamose chiaro, in america si dice "IF YOU ARE SO SMART, WHY AREN'T YOU SO RICH?".
Ho detto tutto ?
Ciao carissimo, ci si incrocia sul forum :vicini:
P.S. ISP sarebbe la banca di chillo mio paese sabaudo? Conosco i soggetti