Un caro saluto a me stesso

Ciao socio, guarda a che ora me tocca interagì?

Mi sembra che anche tu sia abbastanza estrapolato dal contesto nelle ultime settimane o sbaglio?

Spero non sia per quei soliti acciacchi di fine anno. :(

Se è il tuo lavoro che ti porta lontano, bhe! meglio cosi no? Le fasi ludiche per le persone serie durano quel che durano, poi la vita come al solito ti mette davanti ai fatti.

Cacchio e che fatti........ISP mi si stava fottendo l'azienda di famiglia, l'ho ripresa per i capelli e pure queste so soddisfazioni , come un fibbone shortillo e longarone :lol::lol::lol::lol::lol:

Buone cose e in bocca al lupo per gli acciacchi.

A presto su questi schermi, quando sarà.:up:

Carissimo, appena ripreso dagli acciacchi (2 ernie del disco...ahiiiii:wall::wall:)
ho attaccato duramente con il lavoro arretrato, era dura stare nel letto con cellulare e portatile:down:.
Il mio lavoro non ammette ritardi e io sono quello che quando le aziende hanno casini deve intervenire...ehm... pensa il lavoro che c'è!
Adesso è ora di soldi veri, non quelli del mark-to-market che un giorno sei figo ed il giorno dopo sei un ...da noi si dice picio.
Cicli e Cyclette sono per quelli che hanno tempo da perdere tutto il giorno.
Io adesso fino a luglio sono incasinato, sono un po' più leggero da set a dic.
Comunque già negli ultimi messaggi ti avevo detto che restavo flat.
Mercato nervoso, senza una direzione, le scalpatine richiedono troppa attenzione e poco risultato. Mi sono molto divertito con Te nei tempi trascorsi e spero che ce ne saranno altri in futuro. Se noti il Ciampa adesso ogni tanto posta anche lui le donnine discinte, forse vuole rianimare un thread di "entrato short 17800" "l'oscillatore indica..."

Il mio oscillatore indica che si trattava di un 3d di persone con poco senso dell'umorismo e che si prendono troppo sul serio, litigano fra loro.
Parlamose chiaro, in america si dice "IF YOU ARE SO SMART, WHY AREN'T YOU SO RICH?".
Ho detto tutto ?

Ciao carissimo, ci si incrocia sul forum :vicini:

P.S. ISP sarebbe la banca di chillo mio paese sabaudo? Conosco i soggetti :boxe::boxe::boxe:

Carissimo, appena ripreso dagli acciacchi (2 ernie del disco...ahiiiii:wall::wall:)
ho attaccato duramente con il lavoro arretrato, era dura stare nel letto con cellulare e portatile:down:.
Il mio lavoro non ammette ritardi e io sono quello che quando le aziende hanno casini deve intervenire...ehm... pensa il lavoro che c'è!
Adesso è ora di soldi veri, non quelli del mark-to-market che un giorno sei figo ed il giorno dopo sei un ...da noi si dice picio.
Mercato nervoso, senza una direzione, le scalpatine richiedono troppa attenzione e poco risultato. Mi sono molto divertito con Te nei tempi trascorsi e spero che ce ne saranno altri in futuro. Se noti il Ciampa adesso ogni tanto posta anche lui le donnine discinte, forse vuole rianimare un thread di "entrato short 17800" "l'oscillatore indica..."

Il mio oscillatore indica che si trattava di un 3d di persone con poco senso dell'umorismo e che si prendono troppo sul serio, litigano fra loro.
Parlamose chiaro, in america si dice "IF YOU ARE SO SMART, WHY AREN'T YOU SO RICH?".
Ho detto tutto ?

P.S. ISP sarebbe la banca di chillo mio paese sabaudo? Conosco i soggetti :boxe::boxe::boxe:
ehi ma ce l'hai con me? perchè non mi saluti?ti ho fatto qualcosa?

Ciao lupacchiotto , la vita ti porta lontano dai giochi di gioventù, molto, troppo presto a volte.
Il mio bel videogame " La Borsa" è ormai solo un lontano gioco dei tempi che furono.
Resto nella giostra, certo, sono allergico al mattone e sono praticamente "Socio di minoranza" di molte istituzioni finanziare da qualche mese a questa parte, praticamente un socio senza diritto di voto, un cassettista stabile, nemmeno + tanto avanzato.
Il FIB l'ho mollato da un mesetto, era divertente con Ciobby , longaroni e shortilli sul DAXXE e su SPMIB, ma è ora tutto solo un ricordo, tempo di stanziare ore davanti alla piatta e solo un ricordo.
In azienda le cose stavano precipitando, le banche han fatto del loro, lo han fatto male e......Forse però ora sembra abbian capito che il peggio era loro se.......:titanic:
La vita continua, la realtà e la sostanza emergono prepotenti e sommergono il fatuo e la leggerezza di un videogame di un adulto che cerca appena può di tornar un pò bimbo. :)

Ogni tanto una capatina cerco di farla , quindi .......
Alla prox, quando sarà. :ciao:
Ciao FIBBONE, spero che tutto vada bene e a risentirci a presto. Mi devi scusare ma io sono un cattivo scrittore.. me la cavo meglio Vis a Vis. Se scendo a roma, vorrei assolutamente conoscerti e prenderci un aperitivo a Piazza del popolo. Ora vado a prendere i miei figlioli in piscina. Un abbraccio A.

Ricordo bene quei giorni, era uno strazio " Vederti" , leggerti, così, contento che le cose siano migliorate.:up:

----------:up:
Sempre detto, come faranno a campare in quel modo,
bhoo!!!! , che tristezza. :down:
Il videogame " La Borsa" , però un pò mi manca, devo ammettere egoisticamente che è molto meglio restarsene in ufficio a " GIOCARE" con le piatte , ( i casinò di mezza Italia mi conoscono bene, soprattuto Venice), che andare a bestemmiare nelle filiali delle banche per ottenere quello che reputi tuo, dopo decine di migliaia di euro di interessi pagati in tanti anni.

Dai Ciobby, torneranno i bei tempi , magari dopo le prossime ferie , quando le mie belle piantine saranno a livelli di parziale raccolta, torneremo anche a giocare col Fibbone chissà!!

Ho detto tutto ?

Capisco benissimo e non ti biasimo certo, comportamento il tuo, impeccabile, non avresti potuto fare altrimenti, ce l'hai un lavoro, preferisco mille volte augurarti un BUON LAVORO , che un BUON TRADING.
Il tuo lavoro è una tua creatura, nell'altro non sei che un cliente da spennare, che nessuno si senta Buffet, è il momento che ti frantumano le ossa ( vedi video Migliorino che gira su Internet e sua ammissione di loss da tracollo)

A questi orari è di certo difficile, torno tardissimo , ceno fuori, da un pò, vita disordinatissima, meno male che c'è mia moglie che modera tutto il resto, che angelo:rolleyes: ( Oggi è S.Valentino, quanto mi costa :lol::lol::lol::lol:)

Si, il Duomo fuso con la Mole, un bel congresso di marpioni. Per un pò l'ho stesi, speramo che dura!!! :(:(:D:D
.

Ciao FIBBONE, spero che tutto vada bene e a risentirci a presto. Mi devi scusare ma io sono un cattivo scrittore..
Nessun problema Lupo..

me la cavo meglio Vis a Vis. Se scendo a roma, vorrei assolutamente conoscerti e prenderci un aperitivo a Piazza del popolo.
Perchè no, Vivo e lavoro dalle parti di Piazza Navona, se conosci Canova a Piazza del Popolo......E' andata.

Ora vado a prendere i miei figlioli in piscina. Un abbraccio A.

Ricambio, buon W.E.
.

Nooo, il video di Migliorino che ammette le perdite !
Alleluja, mi pareva un ciarl@tano (ovviamente opinione personale).
Sti cicli para-scientifici basati su conteggi di anni prima, mai peraltro esplicitati, mi pare...
Hai mica il link al video ?

Ciao FIBO, buona settimana.

P.S. Quando vuoi fare veramente "nera" una Banca (anatocismo, interessi ultralegali, clausole contrattuali nulle, CMS indeterminato, tasso usurario)...
beh, quelle perizie sono parte del mio lavoro:D. Capisci perchè lavoro tanto ?:D:D:D:D

Con ISP sto quasi risolvendo tutte le diatribe ultime, i nuovi contratti dovrebbero bastargli per risolvere le pratiche dei finanziamenti richiesti.
La borsa è un lontano ricordo, per ora proprio non si può " Giocare", smessi i panni dell'eterno adolescente con la mania dei videogame, ora debbo dedicarmi un pochino di più all'azienda.
Sto facendo un corso/vacanza di inglese a Houston alla english school , abbiamo affittato una deliziosa villetta proprio fuori dalla Town , a Pearland, grazioso comprensorio di villette in legno a 500$ al mese ( a Roma nella mia zona, ci affitto una cantina, ma non basterebbero)

Sto leggendo sui vari siti dedicati che la nostra borsetta da cenni di risveglio, eppur si muove.........
Dopo le vacanze estive facciamo una rimpatriata di analisi e congetture per la grande inversione che da Novembre dovrebbe arrivare.
Le piantine del mio orto son li ad attendere il grande risveglio e la grande raccolta.
Ora vado a cena, sono le 20:00 e se non mi sbrigo non si mangia, qui hanno degli orari non proprio omogenei , c'è una bisteccheria qui vicino, che pare faccia delle " Fiorentine" texane al bacio, vediamo che si dice.

Saluti e Abbracci da Pearland - Houston - Texas

FIBO

Dopo due anni di assenza torna la Richard Ginori 1735 , sanitari e affini, in borsa.
In questi giorni di entusiasmo vola di tutto anche i cessi , rialzo del 67% le ordinarie.

Volano i cessi, perchè gli stronzi sono in aumento.

Dopo due anni di assenza torna la Richard Ginori 1735 , sanitari e affini, in borsa.
In questi giorni di entusiasmo vola di tutto anche i cessi , rialzo del 67% le ordinarie.

Volano i cessi, perchè gli stronzi sono in aumento.

:lol::lol::lol::lol:
Bella battuta me la devo segnà!!:lol::lol::lol:
Uhahhahaha che ridere:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto